Scelta gps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
Forse esiste già un topic che risponde a quanto vorrei sapere ma; vorrei acquistare un gps per la bici (al momento uso lo smatphone che non è male) e naturalmente vorrei scegliere un prodotto facile da usare, affidabile, robusto e con un rapporto qualità prezzo ottimale.
Fino ad ora con la moto ho sempre usato garmin della serie zumo, ho avuto anche un e-trex diverso tempo fa, uno dei primi e più economici, lo usavo sulla moto da enduro, ma in poco tempo con le vibrazioni mi si è letteralmente demolito oltre al fatto che non ero molto soddisfatto, le tracce erano per nulla precise, probabilmente adesso sono migliorati. Se qualcuno potesse consigliarmi all'acquisto e/o magari darmi pareri sul gps che usa magari con una breve recensione descrivendo pregi e difetti sarei molto grato, questo mi aiuterebbe alla scelta, oppure me la complicherebbe, in ogni caso se saprei comunque di più che non adesso.
grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo