scelta mtb effettuata! consigli vari

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ego89

Biker popularis
9/4/13
84
0
0
L' Aquila
Visita sito
Ciao a tutti! Dopo mesi di lettura sul forum, info in giro per negozi e online, sono giunto alle seguenti conclusioni: avendo la possibiltá di fare un finanziamento ho dovuto scartare l' ipotesi canyon (comunque la mia preferita). Sono andato in un negozio che faceva finanziamenti a tasso zero e alla fine ho optato per una scott genius 740 (http://www.scott-sports.com/it/it/products/227721006/bike-genius-740-s/ )
Ho iniziato a fare qualche pedalata e, naturalmente, il confronto con la bianchi thunder non può nemmeno essere fatto...con le sue ruote da 27,5, la sua forcella fox CDT evolution e l ammo posteriore, supera gli ostacoli in maniera eccellente...chiedo ora ai più esperti quale sono le cose da fare per prender confidenza con la mtb, per capirne le potrnzialitá e i limiti...aspetto vostri consigli !
 

Classifica mensile dislivello positivo