scelta navigatore fra 3 modelli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ripeto ti serve un fustigatore perché vai piano....
.....come tutta la serie edge non supporta i poi o punti di intetesse e il geocache....e a breve verrà presentato il 1030....con ptobabilmente tutte le rogne sempre presenti sui nuovi medelli e soptatutto i problemi della serie edge....

Inviato dal mio cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: jayjay77

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
...ripeto ti serve un fustigatore perché vai piano....
.....come tutta la serie edge non supporta i poi o punti di intetesse e il geocache....e a breve verrà presentato il 1030....con ptobabilmente tutte le rogne sempre presenti sui nuovi medelli e soptatutto i problemi della serie edge....

Inviato dal mio cellofono
Chiarissimo.

@franchi puoi linkarmi il supporto per manubrio che hai preso? Che se non sbaglio dovrebbe andare bene anche per gli altri Oregon.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Guarda sempre usato GARMIN ma sinceramente non mi sento di consigliarli
Troppi bug che non vengono mai risolti MAI
Assistenza inutile ti tengono il GPS per mesi e te lo ridanno esattamente come prima
Ripeto sulla carta sono dei bei dispositivi, con parecchie funzioni, ma sono dell'idea che questi dispositivi DEVONO essere il più SEMPLICE ed INTUITIVI possibile, i GRAMIN non sono NE semplici NE intuitivi, per di più hanno programi di gestione differenti e che viaggiano in parallelo come due prodotti completamente separati, insomma una vera minkiata !
Io ne ho utilizzati 4 ed ancora ora ne ho un paio, ma sono sempre dietro a smadinnarci, ecco perchè NON li consiglio
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Guarda sempre usato GARMIN ma sinceramente non mi sento di consigliarli
Troppi bug che non vengono mai risolti MAI
Assistenza inutile ti tengono il GPS per mesi e te lo ridanno esattamente come prima
Ripeto sulla carta sono dei bei dispositivi, con parecchie funzioni, ma sono dell'idea che questi dispositivi DEVONO essere il più SEMPLICE ed INTUITIVI possibile, i GRAMIN non sono NE semplici NE intuitivi, per di più hanno programi di gestione differenti e che viaggiano in parallelo come due prodotti completamente separati, insomma una vera minkiata !
Io ne ho utilizzati 4 ed ancora ora ne ho un paio, ma sono sempre dietro a smadinnarci, ecco perchè NON li consiglio
Sono d'accordo con molte cose che hai scritto, ma per essere più propositivi, cosa consiglieresti di GPS cartografico che non sia un Garmin?
 
  • Mi piace
Reactions: illiparotto

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Guarda sempre usato GARMIN ma sinceramente non mi sento di consigliarli
Troppi bug che non vengono mai risolti MAI
Assistenza inutile ti tengono il GPS per mesi e te lo ridanno esattamente come prima
Ripeto sulla carta sono dei bei dispositivi, con parecchie funzioni, ma sono dell'idea che questi dispositivi DEVONO essere il più SEMPLICE ed INTUITIVI possibile, i GRAMIN non sono NE semplici NE intuitivi, per di più hanno programi di gestione differenti e che viaggiano in parallelo come due prodotti completamente separati, insomma una vera minkiata !
Io ne ho utilizzati 4 ed ancora ora ne ho un paio, ma sono sempre dietro a smadinnarci, ecco perchè NON li consiglio
Non li trovi semplici perche ne hai 4 e quindi magari confondi i vari menù . Scherzo. Parere interessante ma quoto anche la risposta che ti hanno dato. Problemi ne avranno ma sai consigliare qualcosa meglio di Garmin? O meglio, sai consigliare qualcosa che supera i pregi dei Garmin? Poi io ho letto recensioni varie di tutti i modelli di cui abbiamo parlato qua e l'oregon 600 è quello di cui ho letto meno in quanto a problemi.
 

Classifica mensile dislivello positivo