Scelta pedale Flat x levo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fangetto

Biker superis
6/12/15
374
105
0
Visita sito
Bike
Mapex Kripton - Dartmoor Hornet - Msc Mercury
Io ho preso di recente i sixpack vegas (in nylon) e mi stò trovando molto bene, costano veramente poco e con scarpe five ten sembra di essere incollati...
 

fangetto

Biker superis
6/12/15
374
105
0
Visita sito
Bike
Mapex Kripton - Dartmoor Hornet - Msc Mercury
Anche i composite flat di one up components sembrano validi e abbastanza leggeri(355gr) e ad un'ottimo prezzo..

si, sembrano veramente discretocci

@parisano , i sam hill sicuramente sono ottimi, dei neutron non mi piacciono quei 3 pin in plastica, sono la copia degli ht nano pa01a che scartai appunto per quel motivo (ho comunque letto delle recensioni che ne parlano bene), altri secondo me buoni sono i race face chester
 

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
ho preso pochi gg fa i samhill nukeproof , e devo dire che sono ottimi. se cerchi grip ne hai a volontà. con le scarpe fiveten sei incollato.
 

fangetto

Biker superis
6/12/15
374
105
0
Visita sito
Bike
Mapex Kripton - Dartmoor Hornet - Msc Mercury
Che ne pensate di questi in titanio e magnesio su Aliexpress? A me tentano.
http://s.aliexpress.com/eYbquYRb
Vedi l'allegato 247872
con il magnesio io nn ho un bel rapporto.... mi capita spesso di battere o strusciare su sassi e rocce... per il resto la posizione dei pin centrali nn mi piace come i pin stessi, ma a quel prezzo nn mi farei certo problemi a cambiare i pin e fare 4 fori e maschiarli per mettere un paio di pin sui lati nella zona centrale. con meno di 50€ potrebbero venir fuori dei pedali ottimi da 200gr.... però servono dei piedini da fata... anche mettendo dei pin laterali la base di appoggio è di circa 7cm
 
  • Mi piace
Reactions: Shadow.Rider

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
con il magnesio io nn ho un bel rapporto.... mi capita spesso di battere o strusciare su sassi e rocce... per il resto la posizione dei pin centrali nn mi piace come i pin stessi, ma a quel prezzo nn mi farei certo problemi a cambiare i pin e fare 4 fori e maschiarli per mettere un paio di pin sui lati nella zona centrale. con meno di 50€ potrebbero venir fuori dei pedali ottimi da 200gr.... però servono dei piedini da fata... anche mettendo dei pin laterali la base di appoggio è di circa 7cm
Mhhhh, ora che me lo fai notare effettivamente son piccolini.
 

Classifica mensile dislivello positivo