scelta pedali

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
artic ha scritto:
un 'ultima cosa, sui candy titanium ho letto che sono per biker non oltre gli 85, io sono proprio 85 :-(, mi possono ostacolare in qualche maniera?
85 come mamma ti ha fatto o bardato per il giro in bici (compreso inverno) con acqua, mangiare, zainetto ecc.? :-|...
dal sito si legge:
max rider wgt
185lbs / 85kg recommended :?

mentre i CANDY SL non hanno limitazioni:
max rider wgt no restriction :-)

vedi qua: http://www.crankbrothers.com/candy_sl.php
 

sdg71

Biker velocissimus
Century ha scritto:
Io ho messo sulle mie bici gli eggbeater perchè li reputo fantastici, ma con le scarpe normali proprio non vanno.
Al limite informati se fanno delle placche di plastica da agganciare per un uso "urbano".

un mio amico li ha comprati da barracuda e nella confezione del modello SL (di primo montaggio) c'erano delle placche di plastica trasparente con tanto di catarifrangente....
 

artic

Biker serius
11/9/03
233
0
0
Sbig (BN)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
85 come mamma ti ha fatto o bardato per il giro in bici (compreso inverno) con acqua, mangiare, zainetto ecc.? :-|...
dal sito si legge:
max rider wgt
185lbs / 85kg recommended :?

mentre i CANDY SL non hanno limitazioni:
max rider wgt no restriction :-)

vedi qua: http://www.crankbrothers.com/candy_sl.php

...come mamma m'ha fatto! :-)

per gli SL non raccomandano un limite di peso...però i titanium...:-)
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Dopo 5 anni di Ritchey sono passato ai C.B.Candy SL: fantastici!Imbattibili col fango,nessuna regolazione da eseguire salvo la scelta iniziale dell'angolo di sgancio.Il modello egg beater provato da alcuni amici da una sensazione di poco 'appoggio' pur usando scarpette race.
Comprati on line da Nencini un annetto fa a 115€ spedizione compresa.Da verificare la convenienza dei Candy Ti, ovvero la spesa in piu' vale il minimo risparmio in peso?
 

Classifica mensile dislivello positivo