Schwalbe liteskin...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Ciao a tutti qualcuno si è cimentato nella latticizzazione di gomme con tecnologia liteskin di schwalbe..mi sembrano fin troppo legere...una 2.25 29er pesa poco più di 530 grammi!!!
Avevo le snekeskin sulla 26er e tenevano perfettamente...
vi faccio questo quesito xche la bici che mi arriverà (febbraio😭) monta questo tipo di gomme e quando sarà devo capire se venderle subito senza usarle e comprare altre gomme...
grazie ciao
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
come si latticizzavano le evo non TR si latticizzeranno anche queste

che poi queste non sono altro che le stesse evo tubeless ready commercializzate fin'ora.
solo che adesso, per non sentirsi criticare, le snakeskin le hanno chiamate tubeless easy e per la vecchia versione dicono che possono essere usate come tubeless col sigillante ma che a differenza delle Tubeless Easy, Schwalbe non garantisce che la tenuta funzioni in ogni caso.
Il prodotto è sempre quello di prima, ma si "parano il culo" per non sentire gente che si lamenta che sono dei "colabrodo".
 

Classifica mensile dislivello positivo