News Schwalbe rinnova l'Hans Dampf

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
Schwalbe rinnova l'Hans Dampf
Web_Pressbook-HansDampf-1600x767.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: tiuzzi77

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Mi pare di vedere che i tasselli laterali non sono più così sporgenti come il primo modello, per cui credo che riprenderà il suo posto sulla mia ruota posteriore a favore del nobby nic.
 

tembaine

girovagando per l'appennino
17/7/12
179
112
0
Genova
Visita sito
Bike
Orbea Occam, Basso Palta
C'è da dire che a tasselli laterali staccati, mi hanno in due casi garantito la sostituzione dello pneumatico... Serietà tedesca (e tentativo di fidelizzazione cliente!)
Speriamo che queste nuove mescole e nuovi disegni, migliorino il punto debole delle precedenti!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
curioso di vedere quanto durano.
Negli scorsi anni ho fatto fuori 6 treni di Hans Dampf.
Ottime gomme, ma perdono rapidamente i tasselli laterali. Non si riescono a finire serenamente, uniformemente, come invece si fa con le MM.
Curioso di provare la nuova, magari in versione 29x2.60, rievocando la spettacolare Big Betty da 26".
 

Classifica mensile dislivello positivo