News Schwalbe rinnova l'Hans Dampf

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
..non mi ricordo se erano state testate,non lo trovo..ma la addix speedgrip,scorre più o meno rispetto alla vecchia nobby nic pacestar??
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sembra un'ottima gomma per il posteriore, anteriore... :nunsacci::nunsacci:

stando a un test trovato su youtube invece ne parlano bene anche per il davanti in un utilizzo enduro cattivello..però in versione SG soft..dicono che per trail sia buona abbinata a una speedgrip posteriore..ma non riesco a capire se scorre o meno..io speravo in una nobby soft,in modo da avere una replica dell'accoppiata NoNI che uso ora,trailstar ant e pacestar post..non so se valutare dua HD speed e soft,o HD davanti e NoNI speed dietro
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Esatto, fino a li ci ero arrivato anche io [emoji6]
R2-bike anche lo avevo visto, ma non conosco questo Shop, esperienze?
Certo che acquistare qualcosa di appena uscito significa pagare il prezzo pieno [emoji33]

Allora aspetta 6 mesi e risparmierai ben 10/12 €.....:-)

Sito affidabile comunque....
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
stando a un test trovato su youtube invece ne parlano bene anche per il davanti in un utilizzo enduro cattivello..però in versione SG soft..dicono che per trail sia buona abbinata a una speedgrip posteriore..ma non riesco a capire se scorre o meno..io speravo in una nobby soft,in modo da avere una replica dell'accoppiata NoNI che uso ora,trailstar ant e pacestar post..non so se valutare dua HD speed e soft,o HD davanti e NoNI speed dietro
Il mio intento sarebbe appunto un hd 2.35 ss soft anteriore e un nn 2.25 o 2.35 ss speed al posteriore. Uso trail am spinto.
Il tutto tubeless su ruote da 27.5 canale 23.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si, è quella vecchia....
allora mi sono fatto ingannare..

Il mio intento sarebbe appunto un hd 2.35 ss soft anteriore e un nn 2.25 o 2.35 ss speed al posteriore. Uso trail am spinto.
Il tutto tubeless su ruote da 27.5 canale 23.
stessa identica destinazione d'uso..ma avendo spesso a che fare con salite asfaltate anche lunghe e ciclabile per i trasfriementi,mi serve una gomma che scorra..con le nobby ho trovato il giusto compromesso per tutto per le mie esigenze..solo che con le nuove mescole non so che cosa montare per replicare la tenuta/scorrevolezza..forse NoNi speed dietro e HD soft davanti..
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
mod. Vecchio . il nuovo hd ancora non c e traccia

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Diciamo che è un modello intermedio, vecchio disegno ma mescola addix.
Per capire se è il nuovo basta controllare le misure, il nuovo sarà disponibile anche per le 27,5+ 2,6 e 2,8

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: leonisa

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Diciamo che è un modello intermedio, vecchio disegno ma mescola addix.
Per capire se è il nuovo basta controllare le misure, il nuovo sarà disponibile anche per le 27,5+ 2,6 e 2,8

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
questa è un ottimo suggerimento, appena sarà disponibile, prevedo che da molti venditori sarà difficile distinguere.
Su bike discount danno l'arrivo del performance per il 10 settembre, spero che questo valga anche per tutte le altre versioni/misure.
Posso aspettare, al momento sono a posto con i WTB, ma non ho scorta dovesse rompersi irrimediabilmente una gomma. Magari intanto prendo il NN speed.
 

Classifica mensile dislivello positivo