Schwarzy di nuovo terminator...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
peccato che non stiamo parlando di un film ( anche se a dire la verità avevo sentito la voce di un 4° episodio)...
veste di nuovo i panni del personaggio che lo ha reso famoso al grande pubblico, il terminator "cattivo" del primo episodio:
non è bastata la $tronzata fatta a suo tempo nel caso williams, ho visto dalla ressegna stampa ( non mi ricordo su quale quotidiano) che ha negato la grazia ad un 76enne cieco e paralitico...
non so che reati avese commesso, ma anche se fossero stati i più efferati che l'uomo abbia mai concepito,mi spiegate la funzione sociale che svolge una tale condanna,se non quella di una pura vendetta?

io proprio non riesco a capire...

p.s. visto che poi arriva chi dice che si guarda solo in america riporto anche la notizia di un cinese condannato a morte per tangenti e appropriazione di fondi pubblici ( in italia resteremmo in pochi:omertà: )
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
GeneralLee ha scritto:
....riporto anche la notizia di un cinese condannato a morte per tangenti e appropriazione di fondi pubblici ( in italia resteremmo in pochi:omertà: )

Magari non si tratta della stessa vicenda, ma io avevo sentito parlare di ergastolo.
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
peccato che non stiamo parlando di un film ( anche se a dire la verità avevo sentito la voce di un 4° episodio)...
veste di nuovo i panni del personaggio che lo ha reso famoso al grande pubblico, il terminator "cattivo" del primo episodio:
non è bastata la $tronzata fatta a suo tempo nel caso williams, ho visto dalla ressegna stampa ( non mi ricordo su quale quotidiano) che ha negato la grazia ad un 76enne cieco e paralitico...
non so che reati avese commesso, ma anche se fossero stati i più efferati che l'uomo abbia mai concepito,mi spiegate la funzione sociale che svolge una tale condanna,se non quella di una pura vendetta?

io proprio non riesco a capire...

p.s. visto che poi arriva chi dice che si guarda solo in america riporto anche la notizia di un cinese condannato a morte per tangenti e appropriazione di fondi pubblici ( in italia resteremmo in pochi:omertà: )

Come attore è un grande. Non è nemmeno americano, ma è entrato bene nella parte.
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
muldox ha scritto:
Magari non si tratta della stessa vicenda, ma io avevo sentito parlare di ergastolo.
purtroppo non ho avuto modo di ritrovare la notizia ( neanche sul sito ansa), forse si sono sbagliato nel leggere la notizia alla rassegna stampa, non lo escludo...
quindi prendiamo la notizia con le molle...
ma anche se si trattasse di ergastolo...
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
non mi meraviglierei fosse vera sta notizia. In America si usa così e swarzy avrà imparato la lezione: Clinton negò la grazia ad un malato mentale, un lobotomizzato, poco prima di essere eletto. Secondo i cronisti non s'era mai reso conto di cosa gli stesserro facendo, tanto che lasciò parte del'ultimo pasto dicendo al carceriere "questo lo finisco dopo".
 

Classifica mensile dislivello positivo