Sconti fine anno modelli 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ricky135

Biker novus
29/10/19
13
0
0
30
Ghemme
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti ,
sto valutando l'acquisto di una capra 29 al base e dato che a inizio 2020 verranno presentati i modelli nuovi, volevo sapere se per vostra esperienza è possibile che a fine anno facciano degli sconti sui modelli 2019.

Grazie mille!
 

flavio-san

Biker superis
3/1/12
368
169
0
Trezzangeles
Visita sito
Bike
jeffsy 27
Se ben ricordo però lo sconto, quello un po' più sostanzioso, lo fanno quando presentano il modello nuovo (se cambia) nel frattempo rischi che le vendano tutte visto che non sai quante ne hanno a magazzino, a me era successo più o meno così.
Quando mi son deciso a prenderla apro il sito e taaac "out of stock" ho dovuto ordinarla e aspettare tre mesi.... in primavera!
 

Carloviga

Biker serius
22/7/18
124
30
0
Como
Visita sito
Bike
Cube ltd pro
Ciao.. l'anno scorso per il black friday (fine novembre) avevano messo uno sconto del 15% sui modelli Capra al.. magari quest'anno lo rifanno.. resta però comunque da vedere quali saranno le taglie ancora disponibili quella data.. ti consiglio quindi di controllare ogni mattina sul sito se ci sono novità a riguardo..
 

Ricky135

Biker novus
29/10/19
13
0
0
30
Ghemme
Visita sito
Bike
Nessuna
Eh si la mia paura è proprio che non sia più disponibile quando decido di comprarla, vedendo anche che la jeffsy che avevo adocchiato è terminata....
Forse mi conviene prenderla subito visto che in questi giorni ha comunque uno sconto di 100 dollari
 

flavio-san

Biker superis
3/1/12
368
169
0
Trezzangeles
Visita sito
Bike
jeffsy 27
Beh se la compri oggi di sicuro settimana prossima la metteranno al 50% ahahahahahahh
è successo anche questo ad altri utenti
che poi lamentandosi con YT hanno ottenuto lo sconto a posteriori.
 

Ricky135

Biker novus
29/10/19
13
0
0
30
Ghemme
Visita sito
Bike
Nessuna
ahahah si guarda conoscendo la mia sfiga sicuramente succederà così!
però se mi dici che qualcuno è riuscito ad ottenerlo a posteriori mi tranquillizzo un po'
 

Classifica mensile dislivello positivo