Sconti - quale periodo? Online discount - dove?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KALU

Biker serius
10/12/08
243
0
0
Brescia
Visita sito
Io,con l'idea di cambiare bike,sono andato dal mio si vende di fiducia in estate e gli ho detto di farmi sapere quando le case che teneva in negozio mandavano modelli scontati per l'arrivo dei nuovi,morale telefonate da luglio a settembre fino all'acquisto a ottobre con uno sconto sul prezzo di listino di 900 euro,quindi ti conviene aspettare dopo l'estate e prendere modelli dell'anno in corso facendoteli scontare :il-saggi:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
come diceva il collega, da luglio le case cominciano a presentare i modlli nuovi, poi a settembre quasi tutti incominciano i saldi, ma se vai a vedere in giro, qualcosa trovi ancora adesso, l'altra sera sono passato in un grossp negozio qui da me, e scontate ne ha ancora tante...
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
secondo me dipende molto da negoziante a negoziante, io ho preso a fine anno (fine ottobre) un modello 'vecchio' e ho risparmiato abbastanza però ho dovuto girare più negozi, nel negozio più vicino a casa addirittura lo sconto era identico al modello nuovo in uscita dopo una settimana.
 

Classifica mensile dislivello positivo