Sconto Uncle Jimbo...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Nono sò se vi è arrivata la mail, a me si e dice che fino al 16 luglio le uncle avranno uno sconto del 10%, il motivo è che è stato indetto un periodo tipo "la settimana del" per la suddetta bici...

cmq allego mail:

10% di sconto su tutte le Rose Uncle Jimbo fino al 16 luglio

Grandi eventi alle porte! Il terzo fine settimana di luglio ci sarà il raduno Rose; venerdi a Willingen, Hochsauerland. Il secondo raduno dell'anno, chiamato "il raduno degli zii" (con chiara allusione al modello Uncle Jimbo), è direttamente organizzato dai nostri clienti e utenti del forum mtb-news.de. Sabato 16 luglio la squadra test-bikes Rose arriverà a Willingen con molte bici e alcune novità 2012. Il nostro freeeride pro Bobby Root sarà l'ospite d'onore. Il conto alla rovescia è partito per questo week-end con Rose; da oggi fino al 16 luglio, per tal evento offriamo la bici patrona Uncle Jimbo con uno sconto del 10%.


dice che i prezzi sono già scontati, anche se a me sembrano sempre gli stessi...quindi, per chi era intenzionato alla Uncle ma non era certo...E' ora di fare acquisti!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: claudio sarti

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Io sto proprio valutando di prenderla,e questa novità mi solletica molto ma sul sito non ho visto nulla... come si fa per avere questo benedetto sconto?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Io sto proprio valutando di prenderla,e questa novità mi solletica molto ma sul sito non ho visto nulla... come si fa per avere questo benedetto sconto?


questo sinceramente non lo sò...addirittura ho pensato che lo sconto fosse solo per la germania, ma essendo arrivata a noi italiani, in italiano, direi che vale anche per noi...al max contatta sergio che sicuro sà qualcosa o al max si informa... :celopiùg:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ho mandato una mail al sig. Sergio per avere qualche spiegazione ufficiale,visto che sul sito non ho trovato nulla. Speriamo bene perchè se la risposta è positiva molto probabilmente mi piglio una UJ2 (sempre se i tempi di consegna sono umani)
 

Classifica mensile dislivello positivo