Sconto Uncle Jimbo...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Comunque la serietà di Sergio e di Rose, tra l'altro dimostrata dal numero di vendite e dai feedback positivi che leggo sia qui che altrove, non è da mettere in discussione.

Che Rose sia un' azienda seria e che il loro referente italiano Sergio sia altrettanto serio e disponibile sono dati di fatto, e credo che anche questa vicenda, generata probabilmente da un errore del sito che può capitare, lo dimostri appieno.
Aggiungo però che in parte capisco la reazione del cliente (anch'io ci sarei rimasto male), cosa ch credo abbia fatto anche Sergio cercando di venirgli in contro... ma se poi il cliente sperava di ricevere egualmente lo sconto "errato" questo è un'altro per di maniche...
Continuo ad aspettare la bimba:pirletto:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
riporto la mia esperienza giusto per fugare ogni dubbio su rose e sergio (manco ce ne fosse bisogno):

ordinata sabato 16-7-2011 al famoso 25% di sconto e con "ordinata" intendo messa nel carrello e poi subito inviato perchè sabato era lproprio l'ultimo giorno, quindi ho ricevuto email sempre in data 16-7-2011 di conferma ordine automatica con tale sconto.

poi il lunedì o martedì dopo mi accorgo della situazione (sconto fasullo) e contatto rose e sergio per chiarimenti.

Sergio mi conferma 10%, e ovviamente mi incazzo un pò (comprendendo da un lato l'errore del sito)....dopo poco mi scrive rose che mi offre il 15%...quindi visto che non sono in spiaggia col venditore ambulante a tirare il prezzo, che ho bisogno della bici perchè la mia è morta definitivamente, che mi offrono il 15 quando mi spetterebbe il 10 come a tutti, ho accettato al volo.

ordine concluso e ora sono in attesa.

quindi il nostro amico che ha inviato l'ordine lunedì 18-07-2011 e che gli è stato REGALATO lo sconto del 10, ha fatto moooooolto male a rinunciare.

detto questo aggiungo GRAZIE ROSE e GRAZIE SERGIO

e dopo la giornata passata a finale ligure a strapazzare le vostre bighe era praticamente ovvio che ne avrei ordinata una.

@sergio: se hai occasione di sentirli salutami Andreas e Diane
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
riporto la mia esperienza giusto per fugare ogni dubbio su rose e sergio (manco ce ne fosse bisogno):

ordinata sabato 16-7-2011 al famoso 25% di sconto e con "ordinata" intendo messa nel carrello e poi subito inviato perchè sabato era lproprio l'ultimo giorno, quindi ho ricevuto email sempre in data 16-7-2011 di conferma ordine automatica con tale sconto.

poi il lunedì o martedì dopo mi accorgo della situazione (sconto fasullo) e contatto rose e sergio per chiarimenti.

Sergio mi conferma 10%, e ovviamente mi incazzo un pò (comprendendo da un lato l'errore del sito)....dopo poco mi scrive rose che mi offre il 15%...quindi visto che non sono in spiaggia col venditore ambulante a tirare il prezzo, che ho bisogno della bici perchè la mia è morta definitivamente, che mi offrono il 15 quando mi spetterebbe il 10 come a tutti, ho accettato al volo.

ordine concluso e ora sono in attesa.

quindi il nostro amico che ha inviato l'ordine lunedì 18-07-2011 e che gli è stato REGALATO lo sconto del 10, ha fatto moooooolto male a rinunciare.

detto questo aggiungo GRAZIE ROSE e GRAZIE SERGIO

e dopo la giornata passata a finale ligure a strapazzare le vostre bighe era praticamente ovvio che ne avrei ordinata una.

@sergio: se hai occasione di sentirli salutami Andreas e Diane

Diciamo che sei il vincitore del premio colpo di cul...fortuna del mese o-o
Comunque concordo appieno sulla tua analisi :saccio:
 

Classifica mensile dislivello positivo