Scott 60

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
bellissima la scale 60 come la 30 nella colorazione blu? (chissà poi perchè lo dico!:smile::smile::smile:), si il prezzo da cavaliere dovrebbe essere il migliore, certo che anche la scale 30 da 2390 a 1900 è proprio regalata
 

ROTTADIOLLO

Biker novus
7/4/10
32
0
0
Livorno
Visita sito
bellissima la scale 60 come la 30 nella colorazione blu? (chissà poi perchè lo dico!:smile::smile::smile:), si il prezzo da cavaliere dovrebbe essere il migliore, certo che anche la scale 30 da 2390 a 1900 è proprio regalata

Quello che piu' mi convince e' il telaio, lo stesso della gamma superiore, cosi' da poterla upgradare successivamente. Ho letto un po' di post sul negozio in questione ma non ho visto se qualcuno ha comprato una biga intera. Sapete come e' l'imballaggio? Arrivano sane? Hanno bisogno di regolazioni o sono gia' regolate? Parlo per il deragliatore e cambio.:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo