Scott aspect 20

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mirko975

Biker novus
Bhè dopo i miei problemi di scegliere la taglia giusta se xl o xxl, ho trovato finalmente la mia bici, sono mooooooooolto neofita del settore, perciò magari è pure una bici che fa schifo, ma quando il negoziante me l'ha mostrata è stata amore a prima vista!!!! Poi sono appassionato del made in USA :) Era quella che teneva in vetrina da un bel po, quindi me l'ha scontata parecchio, anche se gli ecoincentivi erano finiti, l'ho pagata 630€...Spero solo regga il mio peso
 

Allegati

  • ASPECT_20.jpg
    ASPECT_20.jpg
    51,2 KB · Visite: 46

g_gallo

Biker superis
2/6/09
447
0
0
Acate
Visita sito
ciao, anche io da due settimane ho una aspect, la 30 però. Certo di made in USA c'è ben poco (il telaio è made in TAIWAN)!
Io sono molto contento della scelta! Buone pedalate, e iscriviti al topic: le nostre scott aspect. Ciao
 

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
Bhè dopo i miei problemi di scegliere la taglia giusta se xl o xxl, ho trovato finalmente la mia bici, sono mooooooooolto neofita del settore, perciò magari è pure una bici che fa schifo, ma quando il negoziante me l'ha mostrata è stata amore a prima vista!!!! Poi sono appassionato del made in USA :) Era quella che teneva in vetrina da un bel po, quindi me l'ha scontata parecchio, anche se gli ecoincentivi erano finiti, l'ho pagata 630€...Spero solo regga il mio peso

Ciao, mi spieghi la tua affermazione in riferimento alla taglia XL o XXL.
Ti chiedo questo perchè ora sono passato alle 29" ma prima, quando cercavo le 26" mi sarebbe piaciuta la Scott sia Aspect che Scale (quest'ultima di gamma bassa) che vedevo a catalogo anche con la XXL, ma direttamente l'Acerbis da me contattata mi aveva risposto che la XXL non era importata...
Mi spieghi se la tua affermazione era fondata o davi solo per scontato che potesse esserci ?
Grazie
SMB
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Bhè dopo i miei problemi di scegliere la taglia giusta se xl o xxl, ho trovato finalmente la mia bici, sono mooooooooolto neofita del settore, perciò magari è pure una bici che fa schifo, ma quando il negoziante me l'ha mostrata è stata amore a prima vista!!!! Poi sono appassionato del made in USA :) Era quella che teneva in vetrina da un bel po, quindi me l'ha scontata parecchio, anche se gli ecoincentivi erano finiti, l'ho pagata 630€...Spero solo regga il mio peso

Ciao e benvenuto ^^! Complimenti per l'acquisto, io stesso ero indeciso tra la Aspect 20 e la Scale 70 che reputo due ottime mtb per iniziare ;)! Non ne rimarrai deluso! Ora non mi resta che augurarti come hanno fatto gli altri "buone pedalate" :i-want-t: :mrgreen:!
 

Mirko975

Biker novus
Ciao, mi spieghi la tua affermazione in riferimento alla taglia XL o XXL.
Ti chiedo questo perchè ora sono passato alle 29" ma prima, quando cercavo le 26" mi sarebbe piaciuta la Scott sia Aspect che Scale (quest'ultima di gamma bassa) che vedevo a catalogo anche con la XXL, ma direttamente l'Acerbis da me contattata mi aveva risposto che la XXL non era importata...
Mi spieghi se la tua affermazione era fondata o davi solo per scontato che potesse esserci ?
Grazie
SMB

io ho preso la xl, perchè quella era in vetrina, il discorso xl e xxl era prima che "incontrassi" la spect, perchè non sapevo la taglia giusta per me, tieni presente che io sono circa 190/191 cm, se alzo fin dove si può la sella, mi cappotto per terra! perchè non arrivo neanche con le punte dei piedi esono di gamba lunga!, inoltre il mozzo del manubrio, non so come si chiama con precisione, può essere sostituito con uno più lungo. la xxl è per taglie sopra i 195/196 cm, se poi la inportano non te lo so dire!


l'ho gia collaudata anche pesantemente, devo dire che non risente del peso di 110kg!!! ed è divertentissima...La mia moto ormai è gelosa!!!

PERò CHE MALE IL SEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo