Scott genius 920 usata vs diverse alu nuove che ne pensate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr Scott

Biker serius
8/3/15
281
34
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao a tutti,
Da un po mi è venuta voglia di una full da trail e am, mi sono guardato in giro e sul nuovo ho visto le rr xc 100 s e Am 100s, carine costano relativamente poco, parliamo sempre di 1200 e 1500 euro rispettivamente,ma pesanti e poi non conosco la manitou come marca di sospensioni. Poi sempre sul nuovo mi piace la canyon neuroni al 6.0, con Reba e monarch, mi piace molto ma non l'ho mai vista dal vivo e questo è un handicap per me. Poi sono andato da due rivenditori e uno mi ha proposto un po di usati non di mio gradimento ma ha la specy camber comp Carbon in offerta con il 30 percento di sconto, comunque fuori budget. Infine un altro negoziante mi propone una splendida Scott genius 920 2017, un anno di vita, a 1900 euro forse trattabili. Sembra tenuta bene, qualche segno sulla pedaliera, sassi? , comunque accettabile. Mi monterebbe gomme nuove, latticizzazione, pedali spd, e controllo generale. Secondo voi il prezzo è onesto? Le altre a parte la camper sono in alluminio il carbonio della Scott vale il plus richiesto di denaro? E il gruppo gx 1 x 11 con corona 30 è valido? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: cicciosc

Robrob78

Biker novus
29/3/20
5
0
0
45
Sassari
Visita sito
Bike
Scott Genius 920 (2017)
Salve,mi sono appena iscritto..
Ho acquistato la bici a 1800 euro di seconda mano, immacolata! Mi trovo benissimo,unico difetto non so se per mia inesperienza ma i pedali spesso sbattono sul terreno
Ciao a tutti,
Da un po mi è venuta voglia di una full da trail e am, mi sono guardato in giro e sul nuovo ho visto le rr xc 100 s e Am 100s, carine costano relativamente poco, parliamo sempre di 1200 e 1500 euro rispettivamente,ma pesanti e poi non conosco la manitou come marca di sospensioni. Poi sempre sul nuovo mi piace la canyon neuroni al 6.0, con Reba e monarch, mi piace molto ma non l'ho mai vista dal vivo e questo è un handicap per me. Poi sono andato da due rivenditori e uno mi ha proposto un po di usati non di mio gradimento ma ha la specy camber comp Carbon in offerta con il 30 percento di sconto, comunque fuori budget. Infine un altro negoziante mi propone una splendida Scott genius 920 2017, un anno di vita, a 1900 euro forse trattabili. Sembra tenuta bene, qualche segno sulla pedaliera, sassi? , comunque accettabile. Mi monterebbe gomme nuove, latticizzazione, pedali spd, e controllo generale. Secondo voi il prezzo è onesto? Le altre a parte la camper sono in alluminio il carbonio della Scott vale il plus richiesto di denaro? E il gruppo gx 1 x 11 con corona 30 è valido? Grazie
Ciao,mi sono appena iscritto..
Ho acquistato la stessa bici a 1800 euro, immacolata!
Mi trovo benissimo, unico neo con i pedali sbatto spesso sul terreno accidentato,mia inesperienza oppure difetto della bici? Con la vecchia front Gt zaskar percorrendo gli stessi percorsi non mi succedeva.. Problema?
 

Classifica mensile dislivello positivo