Scott Genius LT

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
..magari una maggiore scorrevolezza sugli ostacoli? più grande è la ruota e maggiore è la probabilità di non infossarti!!!

ma guarda se ti infossi con la lt il problema non è la bike ma il biker :hahaha:
a parte gli scherzi io sono due anni che ce l'ho oramai e devo dire che non ho mai avuto problemi sugli ostacoli o altro, la bici è un rullo compressore già così com'è, poi ognuno la vede come vuole e per me ci puoi mettere su anche le ruote da 29 :smile:
 

Marco05

Biker novus
14/2/11
33
0
0
38
Bosconero (TO)
Visita sito
ma secondo voi è meglio montare un mission control con floodgate o un mission control dh sulle nostre genius? ma bisogna cambiare anche il ritorno o posso lasciare quello originale? sapete dirmi che tipo di olio ci va? e la quantità?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ma secondo voi è meglio montare un mission control con floodgate o un mission control dh sulle nostre genius? ma bisogna cambiare anche il ritorno o posso lasciare quello originale? sapete dirmi che tipo di olio ci va? e la quantità?

Mmh... Ora che ci penso io ho montato il Mission con il floodgate!
Ho fatto fare la modifica in Rock Shox contestualmente al tagliando, quindi non so dirti altro a parte che la forcella va da Dio ora!:celopiùg:
 

Marco05

Biker novus
14/2/11
33
0
0
38
Bosconero (TO)
Visita sito
chi l'ha montato dice che è un'altra forcella facci sapere. :celopiùg:
alla prossima manutenzione lo monto anche mi

sicuramente qualcosa cambia.....con quello che costa questo pezzo di alluminio!!!!!! speriamo serva a qualcosa....più che altro l'ho messo perchè quando facevo i drop con la forca origianle si insaccava veramente tanto....speriamo non lo faccia piu!!!!!a montarlo ci vanno 10 minuti di orologio......anche perchè quando si toglie la cartuccia originale non ce neanche bisogno di succhiare l'olio.....quindi si toglie l'originale e si avvita questa....molti hanno montato quello con il floodgate...io ho montato il dh tanto asfalto ne faccio poco/niente!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

maurino77

Biker superis
19/1/10
373
0
0
Near to cantù...
Visita sito
Ragazzi attenzione che venerdì hanno rubato la mia ex genius lt20..sono entrati dal ciclista a cui l'avevo consegnata.
Questa è la foto
prodotto-mobile.php
:
MyPhotoStream
IMG_0336.JPG

Aveva sella e manubrio originali....
 

lissaivan

Biker novus
1/4/10
30
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert
....finalmente a mè e a mio fratello ci hanno restituito le nostre lt con l'upgrade della forcella difettose, ho la sensazione che sia più morbida nel senso che la forcella non resta su bene si abbassa quando salgo sulla bici di un o due centimetri, è normale? prima quando la 2step andava bene non mi assomigliava che lo facesse !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo