1. Abbonati al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Scott ma quanto mi fai aspettare!

Discussione in 'L'angolo della verità' iniziata da macbond, 5/4/19.

1. lupeaq

lupeaq Biker superioris

Premetto che la canyon nn è la mia..ma i motivi dei loro ritardi sono noti. Richieste della nuova Lux ogni oltre aspettativa e problemi Shimano x il nuovo xtr.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app

2. iaco70

iaco70 Biker grossissimus

Bike:
    Scott Scale RC 900 Ultimate 2017
    il problema è che le taglie S ed XL sono prodotte in numero molto più limitato rispetto la M e la L, soprattutto negli allestimenti di gamma alta.
    Nessuno, o quasi, fa un preordine di taglie S o XL (già in taglia L i negozianti ne tengono poche) ed anche i magazzini centrali ne tengono molte meno rispetto alla taglia M.
    Certo 5 mesi son troppi, ma non è la prima volta che succede e su certi modelli può anche essere che aspettino di avere un certo volume d'ordini prima di rifornire i magazzini centrali. Ma non è un problema solo di Scott, non credo la minestra cambi con Cannondale o Specialized specie su alcuni modelli e determinati allestimenti.

3. macbond

macbond Biker urlandum

Bike:
    Le run
    può essere ma io provengo da Cannondale e ne ho avute alcune sempre consegnate in anticipo e parlo di M ed S. Non so quanto conti il marchio ma effettivamente come dici 5 mesi(e non ancora arrivate) mi sembra troppo.

4. macbond

macbond Biker urlandum

Bike:
    Le run
    un'altra idea che mi sono fatto e che oramai visto il sempre maggior numero di ebike che stanno vendendo previlegino dare attenzione e risorse a questo settore tralasciando il resto.....

5. Frank1971

Frank1971 Biker extra

Bike:
    Scott
    Specialized sta peggio di Scott...le tg.L sono praticamente introvabili delle Stumpjumper nuove

6. Beppazzo

Beppazzo Biker serius

Bike:
    Canyon Lux 8.0 pro race
    In realtà con Canyon puoi decidere se pagare subito la bici al momento dell’ordine oppure quando è pronta per essere spedita...

7. leleFc

leleFc Biker serius

Bike:
    Canyon Lux 8.0 Pro Race
    Confermo: per Canyon il pagamento deve essere effettuato ENTRO due settimane dalla presunta data di consegna, prima non sei obbligato a dare nemmeno un euro, quindi se la consegna bici è data tra 5 mesi, tu per 4 mesi e mezzo puoi tenere i soldi in tasca.. meglio di così??

• Mi piace Mi piace x 1
  8. warwickman

warwickman Biker novus

Bike:
    Lee cougan droid & Scott Spark 940
    Ciao, scrivo da provincia di Ravenna. ...a gennaio recato dal si vende Scoot per dare un occhiata...tra le varie gamme ho scelto una spark top di gamma alluminio 2019 (perché se la rompo attacco il tig e me l'ha saldo io)...Non presente in negozio, ordinata in taglia L dopo 15 gg stavo pedalando sulla neve ....
    Poi non so se dipenda dal modello o dalla taglia o dalla serietà del venditore...ma questa la mia personale esperienza con Scoot (la prima )...
    Mi spiace per voi...ma per me poteva essere un po' più sincero il negoziante.
    Non credo che abbiano problemi di pezzi i vari costruttori..

9. leleFc

leleFc Biker serius

Bike:
    Canyon Lux 8.0 Pro Race
    È anche vero che di top di gamma in alluminio ne venderanno una ogni cento in carbonio e quindi è anche più facile soddisfare la richiesta

10. warwickman

warwickman Biker novus

Bike:
    Lee cougan droid & Scott Spark 940
    non lo metto in dubbio,come scritto non so se dipenda dal modello...,d'altra parte io non mi sono mai posto il problema del peso del mezzo,ma bensì la possibilità di potermi arrangiare in fretta nell'ipotesi di rotture...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina