scott nitrous....in quanti la possediamo???

cellophan

Biker superis
ciao ragazzi in quanti siamo ad avere la scott nitrous?

io ho la nitrous30 da due mesi lo presa usata per iniziare un po a muovermi nel mondo del freeride mi ci trovo bene per le uscite che ho fatto....ovvio che appena posso e mi sento che la bici mi sta "stretta" la cambio........e Voi???

questa è la mia
 

Allegati

  • La mia SCOTT-compresso.jpg
    La mia SCOTT-compresso.jpg
    28,1 KB · Visite: 184

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Anch'io ne ho una,inizialmente pensavo di aver fatto una C@zz@t@ ad averla presa,ma poi mi sono ricreduto e per quel poco che l'ho usata mi sono divertito con la sua leggerezza e agilita.

Peccato che quando cominciavo a pestare un po di più,andava in crisi,e mai farci un Drop!!!!! per carità e come atterrare sulle biglie,ma per cominciare e imparare e senz'altro ilo mezzo migliore.....
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
beh dai almeno c'è qualcuno oltre a me.......te zex dietro hai lasciato l'ammo originale?


si originale ho solo cambiato il cerchio davanti con uno un pò più fr, mentre la forka quando l'ho presa usata era già così!!!
tieni conto che con una forka doppia piastra la bici diventa totalmente diversa sicuramente meno pedalabile, ma molto più orientata a uno stile discesistico....poi ripeto se vuoi fare il tempo alle gare è meglio altro...ma con qualche accorgimento va già benone almeno per progredire
 

GrizzlyBiker

Biker popularis
cellophan Citazione:
Originalmente inviato da GrizzlyBiker
La mia: nitrous 20 del 2005
qualche componente l'ho cambiato, non è il massimo della leggerezza
ma con calma arriva ovunque.....tanto non ho fretta !

http://www.mtb-forum.it/community/ph...13710/size/big



ma la sella è così di suo???che utilizzp ci fai,AM?


Si la sella è così di suo, è una SMP, una delle più comode che ho provato....
e soprattutto non crea nessun problema nelle parti basse.
L'utilzzo.......boh....salgo pedalando per poi scendere a cannone dopo essermi bardato, sarà AM, FR,UP & DOWN, chi lo sa....... .
:prost:
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
La mia e la SL 11,che vuol dire Super Light,pesa intorno ai 13,5 kg e ha l'ammo ad aria,probabilmente con la nitrous 30 mi sarei trovato meglio nel mio tipo di utilizzo,sia per l'ammo a molla che per il peso leggermente superiore,la mia versione e piu da all Mountain..
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Per postare le foto devi andare nella modalita avanzata da li cerca la gestione allegati che ti permette di caricare le foto,ti si aprira una tabella dove vengono riportate le dimensioni massime dei file che puoi caricare.......
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Anch'io ne ho una,inizialmente pensavo di aver fatto una C@zz@t@ ad averla presa,ma poi mi sono ricreduto e per quel poco che l'ho usata mi sono divertito con la sua leggerezza e agilita.

Peccato che quando cominciavo a pestare un po di più,andava in crisi,e mai farci un Drop!!!!! per carità e come atterrare sulle biglie,ma per cominciare e imparare e senz'altro ilo mezzo migliore.....
mah ce l'ha un mio amico che ci fa dei drop spaventosi di più di due metri di palo.è un mezzo molto grezzo,ma adatto al fr pesante
 

Classifica mensile dislivello positivo