scott ozon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
Pesanti, una buona resistenza alle forature ma pesanti.. (800 gr a gomma)

?? Io le ho avute, sono scorrevolissime ma devo smentirti su peso e resistenza alle forature.. pesano 600g, e sono delicatissime! dopo due uscite "normali", nelle quali ho forato tre volte, ho deciso di cambiarle. Ora monto Continental e non ho MAI forato.
E comunque le ozon come grip mi hanno deluso...praticamente una delusione unica..
 

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Guarda il le ho avute sulla mia Aspect 45 e quelle di serie (26x2.0) che hanno 50 TPI (mi pare) sono abbastanza resistenti alle forature e pesano appunto 800 grammi. Quelle che pesano 600 gr sono le aftermarket a 127 TPI. Io le mie le avevo pesate sulla bilancia, prima di prendere le Schwalbe.

P.S. Monto anche io Continental UST adesso :celopiùg:
 

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
Guarda il le ho avute sulla mia Aspect 45 e quelle di serie (26x2.0) che hanno 50 TPI (mi pare) sono abbastanza resistenti alle forature e pesano appunto 800 grammi. Quelle che pesano 600 gr sono le aftermarket a 127 TPI. Io le mie le avevo pesate sulla bilancia, prima di prendere le Schwalbe.

P.S. Monto anche io Continental UST adesso :celopiùg:

Io ho le schwalbe che mi sono scoppiate, rocket ron e racing ralph..poi ho provato ozon...ho trovato la pace con mountain king e racr king, una vera kikka!
 

Classifica mensile dislivello positivo