News Scott presenta la nuova Gambler Tuned

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.758
906
0
Visita sito
[Comunicato stampa]  –  La nuovissima SCOTT Gambler Tuned è il risultato di diversi anni di ricerca e sviluppo, lavorando con alcuni dei migliori atleti del mondo sia dentro che fuori pista per una delle bici da downhill più leggere e adattabili del Circuito di Coppa del Mondo.. La regolazione della progressione, la regolazione delle dimensioni della ruota e un peso del telaio di soli 2650 g, incluso l’hardware, si combinano per creare una macchina da corsa pura.

Quindi, come ci siamo arrivati? Considerando la bici come un sistema completo, abbiamo suddiviso le cose in quattro fattori principali: costruzione, orientabilità, geometria e integrazione...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
T

teoDH

Ospite
E' bellissima, e finalmente un progetto con tante feature dedicate, che secondo me è il futuro di questo tipo di bici.
 

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
Infatti non hanno inventato nulla… Hanno semolicemente fatto un bel telaio con il giunto horst.

Cosa che, dopo anni di fuffa e leveraggi che blablabla, hanno fatto quasi tutti i costruttori appena è scaduto il brevetto horst.
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
bella tutta l'integrazione, ma poi si deve sempre passare da loro praticamente per tutto.... con conseguenti stop utilizzo a meno che non ti compri gia un po di materiale doppio.
 

Classifica mensile dislivello positivo