Scott Ransom 2019

Tony 76

Biker novus
5/1/19
11
0
0
47
Staranzano
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Beato te che già la possiedi.
Io ho ordinato la 910 ad inizio settembre, con data di consegna fine ottobre.
Ad oggi ancora niente, la bici sembra introvabile. L’unico motivo che sto ancora aspettando è l’ottimo affare che ho fatto con il ritiro dalla mia
Intanto incrocio le dita, che dire bici spettacolare
 

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
73
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
Questa sera sono passato dal sivende per un preventivo su una Genius 920, 930, ma il venditore dopo avergli spiegato i miei giri che vanno dai 1.000 mt ai 2.500(discese tecniche e scassare)mi ha consigliato una ransom 920 spiegandomi che è una bici che si pedala benissimo, e in discesa un mostro, ora sono un Po confuso, voi cosa fareste?
 

Tony 76

Biker novus
5/1/19
11
0
0
47
Staranzano
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Le due bici si assomigliano molto, sicuro la genius sarà più pedalabile in salita, con la Ransom in discesa credo che ti permette di fare qualcosa in più, oltre a perdonare qualche errore grazie all escursione maggiore.
 

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
73
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
Mi ha fatto provare la tuned nel parcheggio mi è sembrata bella agile e pedalabile, ma il dubbio mi resta ero andato la convinto per la Genius ma ora non sono così sicuro, mi piacerebbe sapere da chi ne possiede una o ne aspetta una che tipo di dislivelli fa o pensa di fare, non vorrei ritrovarmi con una bike che a metà salita mi faccia passare la voglia di arrivare in vetta:paur:
 

macbond

Biker extra
3/10/08
777
183
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Beato te che già la possiedi.
Io ho ordinato la 910 ad inizio settembre, con data di consegna fine ottobre.
Ad oggi ancora niente, la bici sembra introvabile. L’unico motivo che sto ancora aspettando è l’ottimo affare che ho fatto con il ritiro dalla mia
Intanto incrocio le dita, che dire bici spettacolare
ma scusa il negoziante cosa ti ha detto sul ritardo....
 

Tony 76

Biker novus
5/1/19
11
0
0
47
Staranzano
Visita sito
Bike
Stumpjumper
ma scusa il negoziante cosa ti ha detto sul ritardo....
Niente, l’ultima volta che l’ho sentito è stato a metà dicembre. Lui dice che la Ransom 910 nella mia taglia non è ancora disponibile e Scott non sa dargli la data della consegna. Adesso aspetto venerdì che vado a chiedere ad un’altro negoziante per vedere cosa mi dice per poi decidere cosa fare
 

Tony 76

Biker novus
5/1/19
11
0
0
47
Staranzano
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Mi ha fatto provare la tuned nel parcheggio mi è sembrata bella agile e pedalabile, ma il dubbio mi resta ero andato la convinto per la Genius ma ora non sono così sicuro, mi piacerebbe sapere da chi ne possiede una o ne aspetta una che tipo di dislivelli fa o pensa di fare, non vorrei ritrovarmi con una bike che a metà salita mi faccia passare la voglia di arrivare in vetta:paur:
Anche io quando provai la Stumpjumper in parcheggio sembrava molto pedalabile, poi dopo il primo giro ho scoperto che i miei tempi in salita erano raddoppiati. Però almeno dopo ho scoperto la discesa. Quindi ogni bicicletta ha i suoi pro è contro. Ognuno di noi ti darà la propria opinione, ma la scelta devi farla tu in base alle tue esigenze. Detto questo prendi la Ransom che in discesa sembra essere un vero mostro, non vedo l’ora che arrivi
 

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
73
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
Anche io quando provai la Stumpjumper in parcheggio sembrava molto pedalabile, poi dopo il primo giro ho scoperto che i miei tempi in salita erano raddoppiati. Però almeno dopo ho scoperto la discesa. Quindi ogni bicicletta ha i suoi pro è contro. Ognuno di noi ti darà la propria opinione, ma la scelta devi farla tu in base alle tue esigenze. Detto questo prendi la Ransom che in discesa sembra essere un vero mostro, non vedo l’ora che arrivi
intanto grazie delle info e complimenti per il tuo acquisto, ora giro un Po di sivende e vediamo che sconto mi fanno per ora sono intorno al 12%....15% dici che possono salire:omero:
 

Tony 76

Biker novus
5/1/19
11
0
0
47
Staranzano
Visita sito
Bike
Stumpjumper
intanto grazie delle info e complimenti per il tuo acquisto, ora giro un Po di sivende e vediamo che sconto mi fanno per ora sono intorno al 12%....15% dici che possono salire:omero:
Pensa che è una bici appena uscita e difficilmente troverai uno sconto maggiore.
Il 15% già è buono, poi perché non provare magari ad arrivare al 20 tanto è tutto di guadagnato
 

macbond

Biker extra
3/10/08
777
183
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Niente, l’ultima volta che l’ho sentito è stato a metà dicembre. Lui dice che la Ransom 910 nella mia taglia non è ancora disponibile e Scott non sa dargli la data della consegna. Adesso aspetto venerdì che vado a chiedere ad un’altro negoziante per vedere cosa mi dice per poi decidere cosa fare
io proverei a sentire anche l'importatore Scott via email o telefonando. Sicuramente non cambierà nulla ma almeno ti fai una idea. La tua è una taglia L?
 

Tony 76

Biker novus
5/1/19
11
0
0
47
Staranzano
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Sul sito Scott la da prossimamente in arrivo..... mentre la L non disponibile
Si avevo già visto.
Comunque grazie del consiglio per quanto riguarda L importatore. Ho contattato Scott Italia telefonicamente spiegando la situazione , mi ha detto che li devo contattare tramite mail inserendo il nome del negoziante dove ho ordinato la bici, così sapranno darmi una risposta.
Oggi il si vende è chiuso, domani per correttezza provo a chiedergli se ci sono novità, dopodiché manderò la mail
 

macbond

Biker extra
3/10/08
777
183
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Si avevo già visto.
Comunque grazie del consiglio per quanto riguarda L importatore. Ho contattato Scott Italia telefonicamente spiegando la situazione , mi ha detto che li devo contattare tramite mail inserendo il nome del negoziante dove ho ordinato la bici, così sapranno darmi una risposta.
Oggi il si vende è chiuso, domani per correttezza provo a chiedergli se ci sono novità, dopodiché manderò la mail
:prost:
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Sapete se si trova una 900 o una 910 in taglia L pronta consegna in Lombardia?
Serve ad un amico.
 

Tony 76

Biker novus
5/1/19
11
0
0
47
Staranzano
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Finalmente è arrivata la data della consegna.
Bisognerà aspettare ancora un bel po’, data 22 marzo. Addirittura detta dal rivenditore la mia sarà una delle prime 910 consegnate in Italia.
Capisco che la Ransom è un progetto nuovo, ma mi sono fatto l’idea che almeno per questo modello forse Scott in Italia ha voluto produrre sul venduto, altrimenti non riesco a spiegarmi i 7 mesi di attesa.
Speriamo bene
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Finalmente è arrivata la data della consegna.
Bisognerà aspettare ancora un bel po’, data 22 marzo. Addirittura detta dal rivenditore la mia sarà una delle prime 910 consegnate in Italia.
Capisco che la Ransom è un progetto nuovo, ma mi sono fatto l’idea che almeno per questo modello forse Scott in Italia ha voluto produrre sul venduto, altrimenti non riesco a spiegarmi i 7 mesi di attesa.
Speriamo bene

Al posto tuo mi verrebbe da annullare l'ordine, 7 mesi di attesa sono una presa in giro, soprattutto in questo settore dove ogni anno esce sempre quanto meno una versione aggiornata... Oltretutto dopo aver promesso ben altro al momento dell'acquisto (e immagino che avrai anche versato un acconto)
 

Tony 76

Biker novus
5/1/19
11
0
0
47
Staranzano
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Al posto tuo mi verrebbe da annullare l'ordine, 7 mesi di attesa sono una presa in giro, soprattutto in questo settore dove ogni anno esce sempre quanto meno una versione aggiornata... Oltretutto dopo aver promesso ben altro al momento dell'acquisto (e immagino che avrai anche versato un acconto)
Si ho dato un acconto è devono anche ritirare la mia bici, Mi hanno fatto un’ottima offerta quindi ho preferito aspettare. Si è vero la bici doveva arrivare prima a fine ottobre, dopo a metà dicembre per poi scoprire fine marzo. Sicuro non mi ha fatto piacere, ma non è colpa del rivenditore se Scott dava date fasulle, anzi lui forse è quello che gli è andata peggio perché dopo 7 mesi la mia bici vale meno del prezzo che abbiamo pattuito, oltre al fatto che sarà più usurata in quanto continuo ad usarla. Quindi se ci pensi a me oltre al fatto di attendere in più non è mi è stato creato un grosso danno
 

Classifica mensile dislivello positivo