Club Scott ransom 930 / Trek remedy 8.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davide. 03

Biker novus
23/8/19
30
1
0
34
Cantù
Visita sito
Bike
Scott genius 950
Ragazzi, è da molto che vorrei comprare una bici da enduro per fare un po di tutto e andare forte in discesa. Io possiedo una scott Genius 950 del 2017 ma non riesco a fare quello che vorrei veramente. E a questo punto sono indeciso se prendere una scott ransom 930 oppure trek remedy 8, perché? Ransom ha ammortizzatori 170mm 170mm avanti e indietro, sistema sospensione Twinloc (sul manubrio) e puoi fare di tutto come c'è scritto sul sito. Trek invece 160mm avanti 150mm indietro, peso minore di scott, bloccaggio sospensioni (non sul manubrio). Io sono molto indeciso su cosa scegliere, E VOI?.
 

bendegus83

Biker novus
26/1/13
38
32
0
Visita sito
E ma a me serve questa discussione

Secondo me conviene ragionarci con calma: passare da una Genius a una ransom non ti farà diventare Aaron Gwin. In questo sport è il pilota che fa la differenza, se vuoi consiglio prima di cambiare bici cerca di lavorare sulla tecnica e capire dove poter migliorare.
A cambiare bici si fa sempre in tempo
 

Classifica mensile dislivello positivo