Scott scale 20

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianma9

Biker novus
25/8/11
10
0
0
Mantova
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho trovato un occasione, la bici in oggetto 2011 , usata, a un prezzo praticamente di una bici del decathlon.

Non so se diffidare... o rischiarmela.

Ma la cosa piuimportante è la taglia è una L,

io sono 181 circa, 82,5 -83 di cavallo, busto circa 56-57 .

Stando alle tabelle Scott sono a cavallo tra m e L . .. so che dovrei stare sulla + piccola.. ma forse l'occasione vale la pena.

Dite che sia troppo grande la L ?

magari qualcuno che ce l'ha mi fa qualche esempio..

GRAZIE
 

sorbo83

Biker superis
La possiedo, è un bel animaletto da gara, in salita è fantastica (molto rigida) un po meno in discesa dove però puoi fare affidamento a dei freni potentissimi e un gran bella fox, per la taglia visto le tue misure la L sembra perfetta, se il prezzo è conveniente comprala subito...
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
Misura ok caso mai regoli sella e pipa. perchè rischiartela??? certo se una scale 20 2011 te la danno a 400 euro dubiterei anche io....anzi è proprio na sola!!!!nuova sta 3000 euro. vendita on line?? ok alle truffe...è pieno scambio a mano e controllo prima di pagare
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Sarebbe proprio una botta di culo!

Stai bene attento a offerte a prezzi stracciati spesso sono truffe!

Solitamente in quei siti vendo/compro il venditore ti chiede un acconto con la scusante di trovarsi troppo lontano per poter farti vedere la bici fisicamente, bici che in realta' non esiste perche' l'immagine e' stata copiata da qualche altra parte in rete...

ocio :spetteguless:
 

icezxr

Biker popularis
23/6/11
55
0
0
Lecco
Visita sito
Se per caso è quello di Messina che c'è su un famoso sito di vendite io starei moltooooooooo attento, il prezzo è troppo basso... e comunque sia devi prima vederla di persona.
 

gianma9

Biker novus
25/8/11
10
0
0
Mantova
Visita sito
Se per caso è quello di Messina che c'è su un famoso sito di vendite io starei moltooooooooo attento, il prezzo è troppo basso... e comunque sia devi prima vederla di persona.


;)

l'hai beccato.

chiamato al cellulare, la bici è da lui basta andare a vederla...ma io sono di mantova. Se ci fosse un messinese disponbile promesso che pago il disturbo.

altrimenti tutto a monte, non ha conto corrente x bonifico.
gli ho proposto di pagare la spedizione in anticipo su postepay e la bici in contrassegno ma non accetta. peccato ragazzi... mi spiace di aver avviato una discussione per niente.
 

icezxr

Biker popularis
23/6/11
55
0
0
Lecco
Visita sito
;)

l'hai beccato.

chiamato al cellulare, la bici è da lui basta andare a vederla...ma io sono di mantova. Se ci fosse un messinese disponbile promesso che pago il disturbo.

altrimenti tutto a monte, non ha conto corrente x bonifico.
gli ho proposto di pagare la spedizione in anticipo su postepay e la bici in contrassegno ma non accetta. peccato ragazzi... mi spiace di aver avviato una discussione per niente.

Se guardi gli altri annunci della stessa bici vedi che i prezzi sono molto più alti, perchè? Non penso certo sia per il buon animo del venditore...
;-)
 

boabiker

Biker serius
25/10/11
123
0
0
Sud Italia
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo