Scott scale e spark da peso record!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.641
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Il risultato è sorprendente, forse un pò troppo esagerate.
Magari è tutta invidia la mia....
se parliamo di risultato in termini di peso ok.
ma esteticamente fanno cagare. inoltre lui dice che il rider non deve superare gli 85 kg. io che peso 85 kg non mi fiderei a girare su quelle bici. E quei cambi posteriori alla prima cambiata un po tirata secondo me vanno in pezzi...
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ma quelli alla fine sono gusti personali, a chi può piacere e a chi no.. a me la scale cosi piace moltissimo! mi piacciono un sacco il manubrio e la sella in pezzo unico.. sulla spark come dice lui si può limare ancora peso, secondo me sulla zona sella e sul deragliatore posteriore che na ha scelto uno a comando idraulico (forse appunto per usare la bici in un contesto più gravoso secondo me!).. si purtroppo a volte ''leggerezza'' non va molto in simbiosi con ''peso del rider'' che ovviamente va tenuto conto se poi la vuoi usare (:-)), ma il limite di 85kg è imposto dai soli pedali (che hanno evidentemente il limite più basso).. però dai c'è da dire che ha fatto un bell lavoro secondo me.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
se parliamo di risultato in termini di peso ok.
ma esteticamente fanno cagare. inoltre lui dice che il rider non deve superare gli 85 kg. io che peso 85 kg non mi fiderei a girare su quelle bici. E quei cambi posteriori alla prima cambiata un po tirata secondo me vanno in pezzi...

Oddio..stando alle.foto,il proprietario non è un fuscello e non ci va a prendere il caffè al bar..Non sempre leggero=delicato
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Il tipo e andato in bike park con la Spark cambiando reggisella, mettendo uno telescopico, e pedali flat.
E vero che 85 kg sono sempre 85 kg ma in questo caso e da vedere il punto di vista o interpretazione di quel limite.
p5pb14941274.jpg

...The Spark, with its relatively low bottom bracket, really rides quite well going downhill too. So, just for fun, I put some flats on it and a dropper, and took it to the bike park one afternoon. No explosions of carbon, no issues.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Classifica mensile dislivello positivo