Scott spark 10

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pino88

Biker novus
17/7/13
10
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho trovato usata questa mtb full con ruote da 27.5 , dovrebbe avere una rock shox reba come forcella e ammortizzatore un Fox cdt, montata sram xx e elixir R come impianto frenante...secondo voi quanto può valere in totale?(dovrebbe essere una 2010/11). E cosa dovrei guardare che può dare problemi? Grazie per l aiuto!
 

danieles1981

Biker ultra
Dovresti vedere tutto l'insieme: telaio, ruote e come è messi ammortizzatore e focella. Se sono da revisionare.

Non so se la scott nel 2010/11 facesse bike native da 27,5, oppure sono "posticce" (carro e focella permettendo)?

C'è un link per l'insezione di cui stai parlando?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti, ho trovato usata questa mtb full con ruote da 27.5 , dovrebbe avere una rock shox reba come forcella e ammortizzatore un Fox cdt, montata sram xx e elixir R come impianto frenante...secondo voi quanto può valere in totale?(dovrebbe essere una 2010/11). E cosa dovrei guardare che può dare problemi? Grazie per l aiuto!

dipende dalle condizioni....

ma cmq le 27.5 , anche in casa scott mi pare che sono state introdotte solo nel 2013....

nel 2012 erano ancora tutte dà 26 e 29....

---perciò non sò mi sembra strano !

e se è un adattamento di un modello dà 26....

....non è mai una bella cosa dà fare !

...almeno io la penso così
 

pino88

Biker novus
17/7/13
10
0
0
Visita sito
in effetti ho notato anche io alcune discrepanze, anche la forcella non combacia con l'originale che dovrebbe essere una fox...probabilmente ha fatto un upgrade a 27.5 cambiando la forcella (per il carro boh!). Dite che la cosa non è il massimo? nel caso dovrei sentire se avesse ancora i pezzi originali..
Ma si possono mettere i link esterni per l 'annuncio?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
in effetti ho notato anche io alcune discrepanze, anche la forcella non combacia con l'originale che dovrebbe essere una fox...probabilmente ha fatto un upgrade a 27.5 cambiando la forcella (per il carro boh!). Dite che la cosa non è il massimo? nel caso dovrei sentire se avesse ancora i pezzi originali..
Ma si possono mettere i link esterni per l 'annuncio?

i link esterni , tipo subito ecc....si possono mettere

per i pezzi , il problema è che adattare una full , è pericoloso....perchè spece quando si arriva alla fine dell'escursione , ci possono essere problemi di copertone contro telaio....oltre al fatto che sei spesso limitato nella scelta delle gomme , oltre certe misure di larghezza non puoi andare...

magari il copertone in sè ci stà , ma con terra o fango andresti a urtare certamente contro il telaio , rischiando danni...
 

$$$

Biker popularis
15/2/14
77
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho trovato usata questa mtb full con ruote da 27.5 , dovrebbe avere una rock shox reba come forcella e ammortizzatore un Fox cdt, montata sram xx e elixir R come impianto frenante...secondo voi quanto può valere in totale?(dovrebbe essere una 2010/11). E cosa dovrei guardare che può dare problemi? Grazie per l aiuto!

Sicuro anche io, Scott nel 2010 non produceva 27,5!!
 

Classifica mensile dislivello positivo