Scott Spark 900 RC World Cup

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A2BIKE

Biker serius
20/12/12
221
16
0
42
Visita sito
Bike
Scott Spark 2022
Prima prova Scott Spark Rc 900 WC.
Sistema Maestro superiore, superiore a qualsiasi altro sistema (della Anthem appena tolta). Ma l'agilità di questa Spark è disarmante.
Mi sono arrampicato in punti che non pensavo e gira nello stretto tipo bmx. anche pedalarla anche sotto estremi sforzi sembra una bmx, la sposti e giri con estrema facilità. Come detto prima su strappetti con terra e/o massi molto ripidi si "aggrappa" e sale. Il Twinlock in modalità Trail va bene nel 70% dei casi. Poi Salita scorrevole o asfalto blocchi e opla' è una front, discesa se apri tutto voli... Speriamo di farmi piacere la Fox, obbligato a tenerla a discapito della amata Sid WorldCup per le tre posizioni della Fox. in compenso oltre 100g in meno. In ogni caso, le full buone si vedono in salita con terreno di "MTB" e questa sale con una scioltezza sullo sconnesso che può fare seriamente la differenza
krq08.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo