Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

stammibene

Biker popularis
25/8/10
62
12
0
-
Visita sito
Scusate se rompo...ma nessuno ha notato questa cosa nel manubrio della vostra Spark [emoji44]??

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci ai terminali di alluminio dei manubri in carbonio di Syncros, questi terminali non possono essere tolti perché sono incollati. Non ne vedo neanche la ragione, in quanto irrobustiscono quella zona, specie in caso di urti e cadute.

In precedenza erano presenti anche sui manubri Ritchey (servivano anche per montare senza rischi i bar-ends), il che fa immaginare la effettiva origine dei manubri Syncros...
 

C'dale scalp

Biker superis
8/2/09
394
42
0
Visita sito
Bike
Mtb-Gravel-Bdc
  • Mi piace
Reactions: rugantino

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Anche a me arrivata in settimana.
e7191b23c6789cffa0c77ac177b0ed27.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Se ti riferisci ai terminali di alluminio dei manubri in carbonio di Syncros, questi terminali non possono essere tolti perché sono incollati. Non ne vedo neanche la ragione, in quanto irrobustiscono quella zona, specie in caso di urti e cadute.

In precedenza erano presenti anche sui manubri Ritchey (servivano anche per montare senza rischi i bar-ends), il che fa immaginare la effettiva origine dei manubri Syncros...
Non ne dubito che servano i rinforzare... era una domanda legata al peso aggiuntivo dato che altri manubri in carbonio non li hanno ... e di conseguenza la domanda se fossero amovibili...
Grazie...
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Chi di voi monta la corona doppia camma 34 ha dovuto smontare la protezione in gomma/guidacatena dato che la corona vi striscia ??.Lo avete poi sostituito con altro ??
Grazie...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

stammibene

Biker popularis
25/8/10
62
12
0
-
Visita sito
Non ne dubito che servano i rinforzare... era una domanda legata al peso aggiuntivo dato che altri manubri in carbonio non li hanno ... e di conseguenza la domanda se fossero amovibili...
Grazie...
Secondo me sono un plus di questa piega. È un tondino di alluminio profondo poco più di un centimetro: anche se fossero amovibili guadagneresti davvero pochissimi grammi...
Prego, ciao
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Chi di voi monta la corona doppia camma 34 ha dovuto smontare la protezione in gomma/guidacatena dato che la corona vi striscia ??.Lo avete poi sostituito con altro ??
Grazie...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Io ho montato la 32 di Leonardi Racing rispetto alla Sram, sono anni che uso e mi piacciono sia esteticamente e funzionano benissimo, e anche io ho dovuto rimuovere la gomma del guida catena.
Appena possibile posto foto.
 

Classifica mensile dislivello positivo