Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
Ciao, volevo chiedere due info:
- ho letto nelle pagine precedenti che alcuni di voi hanno tolto il guidacatena, ora ho montato il 36 t come corona ma negli ultimi due pignoni tocca, qualcuno di voi ha risolto in qualche modo?
- per adesso ho una spark rc pro taglia l montata con le seguenti modifiche, ruote da 1400gr, telescopico syncros, pacco x01 e manopole easygrip
Come peso sono sugli 11kg, per scendere di peso l'unico che mi fa risparmiare sarebbe il cambio telescopico con reggisella normale.
Voi su che peso siete?

thank you
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Ciao, volevo chiedere due info:
- ho letto nelle pagine precedenti che alcuni di voi hanno tolto il guidacatena, ora ho montato il 36 t come corona ma negli ultimi due pignoni tocca, qualcuno di voi ha risolto in qualche modo?
- per adesso ho una spark rc pro taglia l montata con le seguenti modifiche, ruote da 1400gr, telescopico syncros, pacco x01 e manopole easygrip
Come peso sono sugli 11kg, per scendere di peso l'unico che mi fa risparmiare sarebbe il cambio telescopico con reggisella normale.
Voi su che peso siete?

thank you

La mia RC 2017 (WC) pesa 9,7 kg.
Ruote DRC alluminio (1410 grammi circa), trittico CTK, sella SelleItalia XLR, guarnitura XX1 eagle, questi sono gli upgrade fatti.
 
  • Mi piace
Reactions: Parigi

marcospeed

Biker serius
7/11/17
147
21
0
38
Romagna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Pro 2018
Probabilmente in mezzo a tutte queste pagine ci sarà la risposta alla domanda che sto per fare.....
Come avete risolto alla mancanza del secondo portaborraccia? Ero abituato nella mia vecchia mtb ad avere la borraccia con gli attrezzi...
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Probabilmente in mezzo a tutte queste pagine ci sarà la risposta alla domanda che sto per fare.....
Come avete risolto alla mancanza del secondo portaborraccia? Ero abituato nella mia vecchia mtb ad avere la borraccia con gli attrezzi...

mai usata la seconda borraccia.
Piuttosto mi fermo ad un bar o fontanella durante il giro
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Nooooo forse mi sono spiegato male, intendevo si il secondo portaborraccia ma non con i liquidi, io nella seconda borraccia tengo gli attrezzi, smagliacatena co2, chiavi a brugola, ecc.... :-))))

giusto. Oltre alla bomboletta gonfia e ripara mi porto un sacchettino con dentro tutto il necessario. Comunque stavo valutando l acquisto dell'apposito kit che ha presentato Scott poco tempo fa' e dovrebbe essere già nei negozi o online
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
giusto. Oltre alla bomboletta gonfia e ripara mi porto un sacchettino con dentro tutto il necessario. Comunque stavo valutando l acquisto dell'apposito kit che ha presentato Scott poco tempo fa' e dovrebbe essere già nei negozi o online
È quello in cui è tutto in blocco col portaborraccia.. sia il multitool e sia la pompa ??

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo