Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Interessante il fatto che adesso il top di gamma Scott (Spark) sia a meno di 6500€. Se poi ci metti uno sconto vicino costa meno di una Canyon, circa come una Cube (per quanto sia proponibile il confronto) e quasi la metà di una Specialized SW
Beh.. Il top di gamma è sempre la SL.. non la world Cup.. Comunque anche quella ribassata..

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Secondo me è perché ne hanno consegnate veramente poche a causa dei ritardi di varia natura e quindi ne avranno parecchie da smaltire in magazzino.
Magari la nuova versione avrà il cambio elettrico
 

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
43
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Mi pare che ormai tutti i top di gamma hanno l'elettronico. Specialized addirittura monta il power meter.
Sarà una bella lotta decidere tra un modello 2019 svenduto ed un nuovo 2020. Non vedo l'ora che tutti abbiano fatto uscire le loro nuove bici per decidere.
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Io personalmente sono gran soddisfatto della mia spark, anche perché con pochi euro ho cambiato la forcella.
Mi mancano solo delle ottime ruote in carbonio, ma non manca molto
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Mi pare che ormai tutti i top di gamma hanno l'elettronico. Specialized addirittura monta il power meter.
Sarà una bella lotta decidere tra un modello 2019 svenduto ed un nuovo 2020. Non vedo l'ora che tutti abbiano fatto uscire le loro nuove bici per decidere.


io sto aspettando una proposta "pazza" da parte del mio negoziante... vediamo a giugno dopo che avrà visto i modelli 2020 cosa ci sarà nel piatto...
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Si, mi pare che quella di fare un assemblato non sia una scelta conveniente alla fine.

Invece, voi comprereste una bici col power meter integrato?

adesso no xè il power meter è un bel upgrade che rende se abbinato ad un allenamento strutturato, vedi seguito da un preparatore, diversamente è un gadget costoso che da una serie di numeri belli da vedere sul garmin.
tanti anni fa quando ero single e con tante ore disponibili x allenarmi avrei sicuramente sfruttato al 100% il power meter xè mi sarei affidato ad un preparatore.
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
adesso no xè il power meter è un bel upgrade che rende se abbinato ad un allenamento strutturato, vedi seguito da un preparatore, diversamente è un gadget costoso che da una serie di numeri belli da vedere sul garmin.
tanti anni fa quando ero single e con tante ore disponibili x allenarmi avrei sicuramente sfruttato al 100% il power meter xè mi sarei affidato ad un preparatore.

concordo
 

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
43
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Tralasciando il concetto (corretto) dell'uso del power meter all'interno di un percorso strutturato, mi chiedevo se avesse senso visto che poi se cambi bici non so se lo puoi togliere..
 

Classifica mensile dislivello positivo