Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
43
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
se tutto va bene oggi è arrivata la mia WC 2020 !!!

sto aspettando la conferma ufficiale del concessionario, mio malgrado non potrò collaudarla prima del 9 settembre in quanto deve farci su alcuni personalizzazioni da me richieste e più che altro finalmente partirò per le mie tanto desiderate ferie al mare....
Facci qualche foto appena puoi!
 

NRMNCR

Biker novus
8/7/17
36
19
0
Portogruaro
Visita sito
Bike
Scott Genius 940 2020
Oggi dal negoziante di fiducia ho sfogliato il catalogo Scott 2020, ho visto che la Spark serie 900 è nella sezione Trail Bike. Resta 120-120 ma non ho visto le geometrie. Sapete se è cambiato qualcosa?
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
ciao a tutti qualcuo di voi carica la spark rc sul thule 598? io ho il problema che la pinza del thule stringe il telaio in prossimità del fissaggio inferiore dell ammortizzatore..ed essendo asimmetrico non è proprio ottimale quando si viaggia..qualche aiuto?
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Chiedo perché ieri mi hanno fatto questa offerta:
Spark Pro 2020 - 5199€ + pacco pignoni XTR + ruote Miche K1 + più ritiro mia Cube Reaction del 2017 (full xt) per 4700€.
Cosa vi pare?

le ruote si trovano intorno ai 1250€. mentre la cassetta xtr 12v intorno ai 250€.
quindi aggiunti allo sconto di 500€ sarebbe un valore 2000€ per la tua cube
abbastanza onesto, io proverei a chiudere a 4500€., chissà
 

Classifica mensile dislivello positivo