Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Sono mozzi chi interessano anche a me... le hau prese da pellegatta? Sono molto curioso, mi fai sapere le tue sensazioni? Carbon non l hai preso per discorso di prezzo. Anche io voglio cambiare ruotw alla mia f1

io le ho prese da un privato, sicuramente però sono state acquistate sul sito di spicecarbon.
Ho comprato la bici neanche un mese fa' e quindi con le ruote carbon andavo fuori badget (già avevo preventivato l upgrade delle ruote).
Però prima di un paio di settimane non posso provarle, sono fermo per i postumi di una brutta e sfortunata caduta
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
IO come un po tutti, sono indeciso sulla pro carbon oppure la wc di scott..la cosa che mi frena a prendere la scott è il fatto che non si puo montare il doppio portaborraccia (per me fattore importantissimo)..però la scott ha 68.5 di angolo...non so se mi spiego ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
IO come un po tutti, sono indeciso sulla pro carbon oppure la wc di scott..la cosa che mi frena a prendere la scott è il fatto che non si puo montare il doppio portaborraccia (per me fattore importantissimo)..però la scott ha 68.5 di angolo...non so se mi spiego ;-)

si, il fatto del porta borraccia sono in molti che lamentano questo "difetto", io personalmente ne uso solo uno.
 

drakibike77

Biker superis
2/12/15
316
8
0
Visita sito
IO come un po tutti, sono indeciso sulla pro carbon oppure la wc di scott..la cosa che mi frena a prendere la scott è il fatto che non si puo montare il doppio portaborraccia (per me fattore importantissimo)..però la scott ha 68.5 di angolo...non so se mi spiego ;-)

Non lo fanno più variabile giusto come il 2016? Con quell' angolo è più trail
Io ce l'ho su low (69.5)


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

EmA_79

Biker popularis
6/8/07
76
4
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Scott Scale 950 my 14
Ciao ragazzi, ieri ho acquistato una spark 910 del 2015, oggi prima uscita. Molto soddisfatto!

Il tizio da cui l'ho presa pesa 4 kg meno di me, 72 lui 76 io, quindi le regolazioni degli ammortizzatori erano tutto sommato giuste.

Ora, vorrei fare le regolazioni di fino, ma per quanto riguarda il nude ctd non trovo nessuna tabella delle pressioni.
Solo la solita raccomandazione del 15-20%.
Oltretutto non c'è nemmeno segnata la posizione sullo stelo. Quindi è obbligatorio anche misurare col metro :D

È la mia prima full, di pressioni di mono non me ne intendo in generale e di questo in particolare. Di quanto dovrei incrementare per provare?
Grazie.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo