Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC

Pier1969

Biker serius
6/12/16
152
27
0
mantova
Visita sito
Ciao ragazzi
Lo scorso fine settimana x 3 gg ho messo alla.prova la mia spark rc 900 team in quel di Asiago
Come si sa sale bene ma mi ha stupito veramente tanto in discesa.
Volevo prendere con me la jeffsy xche non mi fidavo dell'escursione 100 ma in realtà in montagna da veramente il meglio di sé
Mai fatto acquisto migliore.
Mi sa tanto che "addio jeffsy".

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ciao ragazzi
Lo scorso fine settimana x 3 gg ho messo alla.prova la mia spark rc 900 team in quel di Asiago
Come si sa sale bene ma mi ha stupito veramente tanto in discesa.
Volevo prendere con me la jeffsy xche non mi fidavo dell'escursione 100 ma in realtà in montagna da veramente il meglio di sé
Mai fatto acquisto migliore.
Mi sa tanto che "addio jeffsy".

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao Pier1969, questa estate vorrei tornare ad asiago. Salii sull'altopiano una decina di anni fa e mi ricordo che c'era da divertirsi. Vorrei tornarci proprio con la mia scott spark rc 900. Non è che avresti qualche traccia gpx da condividere o comunque qualche dritta da darmi? Qualche bel percorso, qualche bella malga da raggiungere.....
 
Ultima modifica:

Pier1969

Biker serius
6/12/16
152
27
0
mantova
Visita sito
Ciao Pier1969, questa estate vorrei tornare ad asiago. Salii sull'altopiano una decina di anni fa e mi ricordo che c'era da divertirsi. Vorrei tornarci proprio con la mia scott spark rc 900. Non è che avresti qualche traccia gpx da condividere o comunque qualche dritta da darmi? Qualche bel percorso, qualche bella malga da raggiungere.....
Ti posso girare le tracce gpx però se riesci ad avere dei colleghi ti consiglio di prendere la guida.
Noi siamo usciti l'ultimo gg con alberto dell'altopiano outdoor ed è stato veramente fantastico


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ti posso girare le tracce gpx però se riesci ad avere dei colleghi ti consiglio di prendere la guida.
Noi siamo usciti l'ultimo gg con alberto dell'altopiano outdoor ed è stato veramente fantastico


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Noi saremo in due. Io e mia moglie. Può essere che ci aggiungano ad altro gruppo. Ad agosto un po'di gente ci sarà. Grazie. Per le tracce se riesci bene. Altrimenti casomai te lo ricordo più avanti quando avrò la certezza di andarci.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

Pier1969

Biker serius
6/12/16
152
27
0
mantova
Visita sito
Noi saremo in due. Io e mia moglie. Può essere che ci aggiungano ad altro gruppo. Ad agosto un po'di gente ci sarà. Grazie. Per le tracce se riesci bene. Altrimenti casomai te lo ricordo più avanti quando avrò la certezza di andarci.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Ok comunque ti ho scritto in mp

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

Robi 85

Biker novus
28/3/19
27
10
0
39
Canzo
Visita sito
Bike
Bianchi methanol CV
Anche oggi super soddisfazioni con il mostro ! Unica cosa che davvero mi infastidisce tanto lo spazio ruota posteriore carro che come entra qualcosa sfrisa se pur leggermente
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Hai ragione purtroppo ora metterò tutta pellicola protettiva 2m nera unica pecca ma forse sono esagerato io !
Una domanda ho fatto una cavolata forse ... ho forato finito tutto il liquido e riparato con stringa becon nel rabbocco ho messo 120-130 ml di muc off contro i 90-100 indicati cosa rischio ?

che pesa di più. Non rischi nulla, se non buchi di nuovo eviti il primo rabocco mensile
 

RoBy46

Biker serius
22/10/12
118
2
0
:: Piacenza ::
Visita sito
Bike
Cannondale FSI Carbon 1 2015
Ciao a tutti, sapete quali sono i 2 cuscinetti serie sterzo , lo spessore e il cono in plastica per la spark 920?
Vorrei sostituirli visto che rugano un pò?

Grazie.
 

Parigi

Biker superis
2/10/08
308
22
0
Cicogna
Visita sito
Raga, io ho problemi con l'ammortizzatore, molte volte non mi si blocca completamente. Ieri sera volevo tirare il canapetto ma mi è uscito dalla guida e visto che corto e sfilaccicato non sono riuscito a rimetterlo, ora la devo portare dal dottore!
A voi vi si blocca normalmente e sempre?
 

Classifica mensile dislivello positivo