Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drakibike77

Biker superis
2/12/15
316
8
0
Visita sito
Certo che si, stiamo parlando di bici dal budget molto differenti, tutto a favore della 920, quindi la 760 non sarà all'altezza. Il discorso cambia se ti fai prestare la scale 960 o 950! Ad ogni modo vogliamo le tue valutazioni in merito dopo che le proverai entrambe!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Su che prezzo siamo con la 920?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

octaniplus

Biker novus
5/11/12
2
0
0
arezzo
Visita sito
Ciao ragazzi , sono un appassionato di mtb . Fanatico della scott , perchè ? forse perchè è la migliore . Oggi ho provato la nuova scott spark ultimate 700 2016 , roba da matti ... cambio elettronico xtr , sospensioni con bloccaggio elettronico , cerchi ,freni xtr. io non sono molto alto , 1,64 e peso 59 kg , ho trovato in questa bici veramente tutto quello che si può chiedere reattività e per uno che è abituato a rilanciare la bici in salita è il massimo , trazione in salita , anche sulle asperità riesce a copiare bene il terreno.in discesa è molto comoda e il sistema frenante e veramente al top . bici molto leggera sfiora i 10kg. l'unico difetto è il prezzo dai 10/11 ml euro (così mi hanno detto) , ma vi garantisco che ne vale la pena . fin da subito che quella sarà la mia prossima bici ....
 

sf73

Biker superis
Ciao ragazzi. Domani pedalerò con questa puledrina (scale 920) in attesa della spark 760. Dite che potrò rimpiangere l'acquisto domani?? :)
442b5412571f5c5979669708b5eeae81.jpg


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


E mi sa di sì....la differenza la sentirai, eccome!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo