Scott Voltage FR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
lepus ma che taglia hai provato e quanto sei alto te?? come te la sei sentita...xkè io sono 1.83 prendo sicuramente la long ma nn vorre che me la sento piccola anche quella!!!:nunsacci:
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
sono andato oggi x vedere x la bici...allora adesso grandissimo problema...la versione base me la farebbero a 1500...la intermedia a 1700...xo della base mi piace un sacco il colore xo c'è da dire che l'intermedia è montata meglio e la pagherei come di listino il base...non so che fare!!!!:ueh::nunsacci::medita:
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
sono andato oggi x vedere x la bici...allora adesso grandissimo problema...la versione base me la farebbero a 1500...la intermedia a 1700...xo della base mi piace un sacco il colore xo c'è da dire che l'intermedia è montata meglio e la pagherei come di listino il base...non so che fare!!!!:ueh::nunsacci::medita:

Potrebbero montarti i componenti dell'intermedia sul telaio
della base(prezzo intermedia),e poi loro vendere l'altra come base e colore alternativo a chi nn piace il verde!!;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo