scricchiolii movimento centrale....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bandit.tullio

Biker novus
24/7/09
7
0
0
forli
Visita sito
ho la bike nuova, 3 uscita, e sento in salita e quindi sotto sforzo scricchiolare
il movimento centrale , cosa devo fare ???
Premetto non posso riportare la bike da chi lo comprata, perche sono in vacanza in un'altra regione, e domenica ho una garetta, anche se scricchiola un pochino posso eventualmente correre ugualmente ?
Ciao e grazie
 

general lee

Biker superis
sicuramente sono trucioli rimasti quando è stata fatta la filettatura nel telaio per il movimento centrale. non creano danni, se non psicologici.... comunque per essere sicuro dovresti smontare il movimento e pulire e ingrassare il filetto, sia del telaio che del movimento.
:prost:
ciao, emanuele

ho la bike nuova, 3 uscita, e sento in salita e quindi sotto sforzo scricchiolare
il movimento centrale , cosa devo fare ???
Premetto non posso riportare la bike da chi lo comprata, perche sono in vacanza in un'altra regione, e domenica ho una garetta, anche se scricchiola un pochino posso eventualmente correre ugualmente ?
Ciao e grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo