Scricchiolio movimento centrale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M4ff1

Biker popularis
25/8/08
75
0
0
Livorno
Visita sito
Ciao a tutti ho provato a cercare già nel forum ma non mi è riuscito di trovare niente di quello chge cercavo...
Siccome quando effettuo un salto o anche un semplicissimo bunny hop abbastanza basso, mi succede che quando atterro e con la gamba faccio forza sul pedale, sento tutto il movimento centrale che mi scricchiola (e non poco)!!!!!!!!!!
SONO MOLTO PREOCCUPATO NON Sò SE FINCHE NON PORTO LA BICI DA MECCANICO NON LA DEVO TOCCARE O NON è NIENTE DI CHè!!!
Spero che mi possiate dare qualche consiglio
 

sportman2006

Biker superioris
20/12/06
963
1
0
55
Bassano Romano (VT)
Visita sito
Ciao a tutti ho provato a cercare già nel forum ma non mi è riuscito di trovare niente di quello chge cercavo...
Siccome quando effettuo un salto o anche un semplicissimo bunny hop abbastanza basso, mi succede che quando atterro e con la gamba faccio forza sul pedale, sento tutto il movimento centrale che mi scricchiola (e non poco)!!!!!!!!!!
SONO MOLTO PREOCCUPATO NON Sò SE FINCHE NON PORTO LA BICI DA MECCANICO NON LA DEVO TOCCARE O NON è NIENTE DI CHè!!!
Spero che mi possiate dare qualche consiglio

3 parole: smonta, ingrassa e rimonta.

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo