Scubiker ci ha lasciato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Premessa: prima di scrivere ho cercato nel forum se era già stata aperta una discussione a riguardo ma non ho trovato nulla.

Purtroppo pochi giorni fà il nostro amico Fabio (Skubiker per il forum) ha perso la gran fondo più dura della sua vita quella contro una malattia che ha deciso di portarlo via da questo mondo troppo presto.

Personalmente ho avuto il piacere di conoscerlo e siamo stati anche compagni di squadra al Donkey Bike Club di Sinalunga la sua città, sò che era molto attivo sul forum quindi molti di voi lo conosceranno qua sul forum o anche sui campi gara.

:-(
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Leggo solo ora e anche se non lo conoscevo,la perdita di una persona,lascia sempre un amaro in bocca,reduce tra l'altro di una perdita di un mio amico conterraneo,non posso che unirmi ai cordogli già espretati...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
il pensiero va,sicuramente a chi è venuto a mancare ma soprattutto ai familiari, a chi gli era vicino.
dicono che il guaio è per la persona che va via, non per chi resta, sarà vero, ma ad ogni ricordo un velo di tristezza, di malinconia assalirà e sarà difficile colmare con i sorrisi dei bei momenti trascorsi insieme.
condoglianze
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Che brutte ste notizie, condoglianze.
 

Classifica mensile dislivello positivo