se non ci fosse il bar, che balle al lavoro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Continuate così ragazzi...con tutte le vaccate che troviamo e diciamo al bar le ore di lavoro passano che è una meraviglia!!!!!o-o

(non è che non combini niente io...ma ogni tanto una sbirciatina....)
Il giorno che mi sono letto il post di brazuka dei 128....dicevano che stavo male!!!:mrgreen:

Beccatevi questo!!!!!!!!!!!!!!!!1
(forse qualcuno lo conosce!!!!!!)

http://www.youtube.com/watch?v=3gg5LOd_Zus
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Continuate così ragazzi...con tutte le vaccate che troviamo e diciamo al bar le ore di lavoro passano che è una meraviglia!!!!!o-o

(non è che non combini niente io...ma ogni tanto una sbirciatina....)
Il giorno che mi sono letto il post di brazuka dei 128....dicevano che stavo male!!!:mrgreen:

Beccatevi questo!!!!!!!!!!!!!!!!1
(forse qualcuno lo conosce!!!!!!)

http://www.youtube.com/watch?v=3gg5LOd_Zus


:}}}: e sarà sempre così.....VIVA il bar del forum

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Beati voi che avete la possibilita' di farlo.
A me hanno staccato il collegamento e lasciato solo una intranet, se ho bisogno del servizio devo recarmi dal mio capo reparto.
Sai la notte il collegamento viaggiava di bestia
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
per fortuna esiste il bar luogo in cui posso essere me stesso .... mollando quella parvenza di serietà che devo tenere in ufficio!o-oo-oo-oo-oo-o:)))::)))::))):
 

daphni78

Biker popularis
Oh ragazzi vi do una notizia da bar. Ieri mi sono fatto il mio giretto in bici,volevo esplorare un bosco vicino alla città dove vivo (Magdeburg- Germania). Pedala pedala...mi ritrovo un bellissimo lago, ma proprio bello...dico "ora faccio una circumnavigazione e vado a vedere cosa sta dall'altra parte"...pedala pedala con tutte le difficoltà di pedalare sulla sabbia vedo in lontananza una donna in topless...mi avvicino :))): e la vedo completamente nuda...pedala pedala...mi avvicino ancora di più e ne vedo un'altra...pedala pedala mi rendo conto che è un lago per nudisti (dove ahimè non c'erano solo donne):cry::cry:. Oramai stavo li...e tutti mi hanno visto, sentendomi osservato e imbarazzato decido di cambiare rotta. Ritorno nel bosco e finisco il giro a cogliere funghio-o. Alla fine ne faccio un kilo e mezzo di porcini (neri). Uno era davvero grande, l'ho pesato ed era 4,60 gr. Lo volevo fotografare per farlo vedere a mio padre...ma carogna il tempo di prendere la macchina fotografica che la madre della mia ragazza l'aveva già lavato e tagliato a pezzi:sculacci::sculacci::sculacci:.

Vabbè storie da bar...e di pausa lavoro!!
 

Classifica mensile dislivello positivo