Se pedali una mtb, allora fai mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Questo glorioso forum si sta traformando da luogo virtuale ipertecnico (forum power si diceva ) ad una specie di ritrovo per perditempo seriali (vedi sedicenti troll /spammer) biker immaginari (molti piu post che km in bici) teorici del nulla (professori da tastiera) ed emigrati colti da "saudade che si sfogano qui perche magari non si trovano bene dove stanno ....Consiglio il titolo del prossimo ineluttabile Thread: Un ciclista con una Gravel che fa sia asfalto che fuoristrada è un bitumaro eclettico, un biker fallito o un illuminato? Mi sembra un argomento imprescidibile

Grazie per la condivisione :smile:
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Dimentichi una categoria: i rompicoglioni frustrati, moralisti, noiosi che si credono al di sopra di tutti e rispondono alle discussioni solo per rompere le palle alla gente che non fa niente di male.
Ora puoi andare a piagnucolare dal moderatore per farmi bannare. Me lo prendo volentieri un mese di ban per il mio linguaggio da caserma ma quando è troppo è troppo.
Effettivamente.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Verrà il giorno che chiuderanno il Bar Mario, quel dì smetteremo di postare facezie e leggeremo senza commentare i vari topic sulle novità o i vari topic pubblicitari.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Su dai stemperiamo gli animi,ci si infervora per un nonnulla...relazioniamoci senza mandare nessuno in un determinato posto,il mondo è bello,perchè è vario,nessuno è perfetto,vivi e lascia vivere,buon viso a cattivo gioco,ama il prossimo tuo come te stesso,aiutati che il ciel ti aiuta...ce la si prende per queste stupidaggini,guardiamo avanti e passiamo oltre,a volte è segno di maturità...e ora se volete mandarmi dove sapete voi,fate pure,io ho di bello che non me la prendo e se possibile ci faccio anche una risata...l'ho detto qualche post prima...peace and love ragassuoli,peace and love...;-)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo