SECRET-POINT: il punt segreto!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:nunsacci: scusi signor [MENTION=12271]Labby[/MENTION], sono un suo fan, la seguo da parecchio tempo...non so se si ricorda di me, è che negli ultimi 3 anni non son più riuscito a starle dietro, forse andava troppo forte...mi chiedevo: se cambiassi bandana e mettessi lo slime e poi gonfiassi a 20 bar le mie gomme da 26, un pochettino riuscirei ad assomigliarLe?
:medita::smile:

In realtà dovrebbe anche mettere su qualche chilo!!!:smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sciur Labby scusi una informazione...
mà in questo "secret point" ci sono anche quei "giovanotti" di Città Alta che andavano a Finale?2011/2051 xchè sè ghè chì le ma sa iscrie poa me!!!:smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sciur Labby scusi una informazione...
mà in questo "secret point" ci sono anche quei "giovanotti" di Città Alta che andavano a Finale?2011/2051 xchè sè ghè chì le ma sa iscrie poa me!!!:smile::smile::smile:

:arrabbiat:te non puoi entrare qui , sei uno che pedala per passione e ti piace stare con i licrati di stessaaa quindi rausss, noi pedaliamo per dimenticare infatti dopo ogni discesa per dimenticare la fatica ci prendiamo delle storte da pauraaa...:pirletto::-|:-Po-o:-x:-x:-P
dai fas mia arda dre e eggregati al gruppo PDKT so stof de speciatt:rosik::celopiùg:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
:arrabbiat:te non puoi entrare qui , sei uno che pedala per passione e ti piace stare con i licrati di stessaaa quindi rausss, noi pedaliamo per dimenticare infatti dopo ogni discesa per dimenticare la fatica ci prendiamo delle storte da pauraaa...:pirletto::-|:-Po-o:-x:-x:-P
dai fas mia arda dre e eggregati al gruppo PDKT so stof de speciatt:rosik::celopiùg:

và bene! chì non mi vuole non mi merita!!!:freeride:
comunque non c'è + il VERO "SECRET POINT"di una volta!!!hò visto il filmato del Labby...non è per niente un "secret point"!!!c'erano vari e assortiti personaggi, mancava solo papiricio:hahaha::smile::smile::smile:
e peggio ancora avete lasciato a casa il Jag!!!:nunsacci::omertà: sarebbe stato la persona giusta x battezzare con la prima gita, un nuovo gruppo!!! solo che vi avrebbe fatto fare un 3000mt+ con 1000mt spallati!!!!:smile::smile::smile:
x conto mio con chì dè stèza, sabato ci siamo fatti il Misma sopratutto... senza uscire troppo presto dalla branda!
CIAO BRUTE BESTIE!!! verrò ancora con voi...mà da oggi in avanti mi dovete dare del lei!:nunsacci::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • DSCN2311.jpg
    DSCN2311.jpg
    59,6 KB · Visite: 15
  • DSCN2313.jpg
    DSCN2313.jpg
    58,8 KB · Visite: 15
  • P1100014.jpg
    P1100014.jpg
    60,3 KB · Visite: 14
  • P1100038.jpg
    P1100038.jpg
    66,1 KB · Visite: 16

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
al massimo del lù
oppure del "u òe" :smile:
devo comunque ammettere che è un p'ò di tempo che non esco + in bici con il vecchio "Secret Point"
x farmi pedonare...da chela ègia fighèta nversa è gelusa chè lè ol [MENTION=99596]martel[/MENTION], ghè mandèro ù mass dè rose come o facc con la me ègia quando o tecat bega!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • DSCN0415.jpg
    DSCN0415.jpg
    54,2 KB · Visite: 15

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
oppure del "u òe" :smile:
devo comunque ammettere che è un p'ò di tempo che non esco + in bici con il vecchio "Secret Point"
x farmi pedonare...da chela ègia fighèta nversa è gelusa chè lè ol [MENTION=99596]martel[/MENTION], ghè mandèro ù mass dè rose come o facc con la me ègia quando o tecat bega!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Lù, ó vist la firma :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Me óren mia n'dela tua ditta....:ueh::ueh::ueh:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
oppure del "u òe" :smile:
devo comunque ammettere che è un p'ò di tempo che non esco + in bici con il vecchio "Secret Point"
x farmi pedonare...da chela ègia fighèta nversa è gelusa chè lè ol @martel, ghè mandèro ù mass dè rose come o facc con la me ègia quando o tecat bega!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ciao ciccio a me i fiori non piaccione e soprattutto quelli del secret che tirano i bidoni..:smile::smile:
sai i soci , alcuni non tutti , non erano un gran che ma piotost de mia le mei esga
bomba fas mia arda dre e presentet la prosimà òlta se no te banne dal secret dù secret neee....:i-want-t::smile::smile::celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oppure del "u òe" :smile:
devo comunque ammettere che è un p'ò di tempo che non esco + in bici con il vecchio "Secret Point"
x farmi pedonare...da chela ègia fighèta nversa è gelusa chè lè ol [MENTION=99596]martel[/MENTION], ghè mandèro ù mass dè rose come o facc con la me ègia quando o tecat bega!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


certo che sacrificare il bicchierino della birretta quotidiana x metterci i fiori della bepa non è da tutti, sei un Signore con la S maiuscola ! :hail:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ciao ciccio a me i fiori non piaccione e soprattutto quelli del secret che tirano i bidoni..:smile::smile:
sai i soci , alcuni non tutti , non erano un gran che ma piotost de mia le mei esga
bomba fas mia arda dre e presentet la prosimà òlta se no te banne dal secret dù secret neee....:i-want-t::smile::smile::celopiùg:

però spetet mia rose è baci! al massimo tè ofre una bira!!! o-o :hahaha::smile::smile::smile:
BYE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo