Segnalare sentieri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danielerex

Biker novus
12/6/08
10
0
0
Garlate [LC]
Visita sito
ciao ragazzi,spero di avere postato nel posto giusto.Volevo sapere se i sentieri dei boschi si vedono con google heart perche' io non riesco a trovarli:nunsacci:.Faccio questa domanda x il semplice motivo che volevo segnalare alcuni sentieri del monte brianza pedalabili ma e' inutile che traccio le tracce dei sentieri alla carlona tutto qui.Vi sarei molto grato x tutti i consigli e aiuti che avete da darmi.
 

danielerex

Biker novus
12/6/08
10
0
0
Garlate [LC]
Visita sito
grazie Matteo x la risposta....Quindi ho bisogno di un gps...bene vedro' di recuperarne uno.Stando in una fascia media quanto costa un gps?Scusate l'ignoranza ma in materia sono proprio allo sbando.Oppure segnalatemi un post dove posso informarmi su l'utilizzo e costi dei vari gps.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Oppure segnalatemi un post dove posso informarmi su l'utilizzo e costi dei vari gps.

Ce ne sono da tutte le tasche e con caratteristiche molto diverse. I Garmin sono sicuramente i più utilizzati, e ce ne sono diverse famiglie studiate appositamente per i diversi ambiti di utilizzo. Quelli dedicati al ciclismo sono gli Edge. Prova a cercare su questo forum nei vari topic aperti su questo prodotto, troverai sicuramente tutte le spiegazioni che ti servono per buttarti sul tuo primo GPS! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo