segnalazione 8.2

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
yes nel 2003/2004 se non erro

il grigio non è male, ma un pò triste, preferisco il bianco del nuovo modello o il mix bianco-nero-giallo della 8XC

il peccato sta nella scritta decathlon... cambieranno anche le scritte rockrider, o meglio rimarrà solo b'twin per tutto ma cambia il logo...
io voglio riverniciare il mio telaio... magari lo faccio arancio e bianco! bella la 8xc alluminio! come t trovi?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.115
6.401
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
il peccato sta nella scritta decathlon... cambieranno anche le scritte rockrider, o meglio rimarrà solo b'twin per tutto ma cambia il logo...
io voglio riverniciare il mio telaio... magari lo faccio arancio e bianco! bella la 8xc alluminio! come t trovi?

pure io pensavo a riverniciare il telaio..ma mi sa che ci vogliono troppi soldi per farne valere la pena

la 8XC: stupenda, poi da quando gli ho cambiato la piega ancora di più (miglioramenti in discesa notevolissimi).
in salita è reattivissima, la cosa che mi galvanizza di più (l'ho presa solo per questo) sono i cerchi, pesi piuma, quando li tieni in mano sembrano finti, e quando alzi la MTB senza borraccia pare un fuscello
i freni sono paurosi e modulabilissimi
la reba team anteriore è ottima, il gruppo XT-XTR anche in piedi sui pedali in salita non sbaglia un colpo.
Che dire, sono stracontento
:i-want-t:
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
pure io pensavo a riverniciare il telaio..ma mi sa che ci vogliono troppi soldi per farne valere la pena

la 8XC: stupenda, poi da quando gli ho cambiato la piega ancora di più (miglioramenti in discesa notevolissimi).
in salita è reattivissima, la cosa che mi galvanizza di più (l'ho presa solo per questo) sono i cerchi, pesi piuma, quando li tieni in mano sembrano finti, e quando alzi la MTB senza borraccia pare un fuscello
i freni sono paurosi e modulabilissimi
la reba team anteriore è ottima, il gruppo XT-XTR anche in piedi sui pedali in salita non sbaglia un colpo.
Che dire, sono stracontento
:i-want-t:

Dici che spenderei tanto sulla verniciatura?
che piega le hai messo?
cmq anche io apprezzo la 8.2 per la sua rigidità e reattività in salita a me piace parecchio! io ora cambio i cerchi proprio per allegerirla e migliorare la scorrevolezza! quanto pesa?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.115
6.401
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Dici che spenderei tanto sulla verniciatura?
che piega le hai messo?
cmq anche io apprezzo la 8.2 per la sua rigidità e reattività in salita a me piace parecchio! io ora cambio i cerchi proprio per allegerirla e migliorare la scorrevolezza! quanto pesa?

non so quanto possa costare ma non penso poco a fare un lavoro ben fatto

la 8XC la danno con la piega dritta ed in proprio non mi ci trovo, ne ho messa una simile alla 8.2

Onestamente mai pesata

Goditi la 8.2, anche a me piaceva tantissimo, veramente eccellente, non fosse stato per la mega occasione della 8XC l'avrei continuata ad utilizzare ancora x un bel pò...

che colore la vorresti fare?
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
non so quanto possa costare ma non penso poco a fare un lavoro ben fatto

la 8XC la danno con la piega dritta ed in proprio non mi ci trovo, ne ho messa una simile alla 8.2

Onestamente mai pesata

Goditi la 8.2, anche a me piaceva tantissimo, veramente eccellente, non fosse stato per la mega occasione della 8XC l'avrei continuata ad utilizzare ancora x un bel pò...

che colore la vorresti fare?

Mela godo, me la godo! i componenti non sgarrano... ottimo l'x9 e la manitou è una forcella ottima! oggi mi sono preso le mavic crosstrail.. appena monto tutto posto una foto!
Pensavo di farla arancione opaca, un bel colore pastello con qualche scritta bianca!
ps la 8.2 del decathlon di Brescia l'ha presa un mio amico! ne era rimasta solo 1 ieri e l'ha fatta spedire al deca di Milano!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.115
6.401
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Molto furbo il tuo amico!
Aspetto le foto!!!

Devo ancora trovare uno con la 8.2 non soddisfatto dell'acquisto!!! Impossibile!!!ripeto la miglior mtb di Deca come rapporto prezzo qualita', nella fascia giusta!!! E questi geni che fanno...la tolgono dal listino...mah??????
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
Molto furbo il tuo amico!
Aspetto le foto!!!

Devo ancora trovare uno con la 8.2 non soddisfatto dell'acquisto!!! Impossibile!!!ripeto la miglior mtb di Deca come rapporto prezzo qualita', nella fascia giusta!!! E questi geni che fanno...la tolgono dal listino...mah??????

Si concordo! quando siamo usciti dal negozio sembrava un bambino dalla felicità!
cmq credo che l'abbiano tolta per un problema di margine... forse non avevano un gran guadagno da quel modello! in effetti il prezzo per la componentistica era veramente basso! poi cmq il fatto che a brescia ne avessero ancora una dopo praticamente un anno e mezzo che non veniva più prodotta....
Bravo chi l'ha acquistata! :hahaha: cmq resta il fatto che resta un buco sul mercato, cioè su quel prezzo non trovi qualcosa di analogo...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Molto furbo il tuo amico!
Aspetto le foto!!!

Devo ancora trovare uno con la 8.2 non soddisfatto dell'acquisto!!! Impossibile!!!ripeto la miglior mtb di Deca come rapporto prezzo qualita', nella fascia giusta!!! E questi geni che fanno...la tolgono dal listino...mah??????


Se l'hanno tolta dal listino è perchè non gli rendeva e se non gli rendeva è perchè la gente non la compra... con un margine così basso gli servono certi volumi ma sai quante volte si è discusso sul forum perchè per alcuni le deca erano meno mtb delle altre mtb...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La bici è bella,allestita bene e con un buon prezzo......peccato però che non ne ho vista neanche una in una in una gara di livello,non c'è un team,non c'è l'atleta di punta e questo frutterebbe moltissimo all'azienda sia in immagine che in vendite.
Nessuno discute sulla qualità,ma il problema si presenta quando la devi vendere il più delle volte ci devi smenare e non poco....
Penso anche siano state tolte semplicemente non perchè non vendevano,ma perchè tra poco in Deca ci sarà 'l'invasione' '29...se non è già iniziata... :celopiùg:
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
La bici è bella,allestita bene e con un buon prezzo......peccato però che non ne ho vista neanche una in una in una gara di livello,non c'è un team,non c'è l'atleta di punta e questo frutterebbe moltissimo all'azienda sia in immagine che in vendite.
Nessuno discute sulla qualità,ma il problema si presenta quando la devi vendere il più delle volte ci devi smenare e non poco....
Penso anche siano state tolte semplicemente non perchè non vendevano,ma perchè tra poco in Deca ci sarà 'l'invasione' '29...se non è già iniziata... :celopiùg:

Mi avevano spiegato il perchè le deca non avevano un team... me lo faccio rispiegare da un mio amico che è un interno... Cmq in francia b'twin è vista come una marca blasonatissima! Nei canali francesi girano delle robe da paura...
cmq che non la facciano piu' non credo che sia per la storia delle 29...stanno sperimentando di tutto, e a Lille al b'twin village, quello che stanno sperimentando si può vedere! ci sono modelli di bici che vendono solo la!
 

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
vero vero, cazzarola quanto mi piacerebbe fare un giro al B'twin Village!:i-want-t:


ciao


bissio

ps. comunque in garage ho anche io una 8.2 ma non originale ( di originale è rimasto solo il telaio, anche perchè lo scorso anno acquistai solo quello!! )
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
vero vero, cazzarola quanto mi piacerebbe fare un giro al B'twin Village!:i-want-t:


ciao


bissio

ps. comunque in garage ho anche io una 8.2 ma non originale ( di originale è rimasto solo il telaio, anche perchè lo scorso anno acquistai solo quello!! )

T ringrazio per la soffiata della rr 8.2 a nome del mio amico che l'ha presa!
 

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
prego! l'ho fatto appunto sperando che qualcuno ne approfittasse! ma il nostro amico sardo avrà poi preso una delle due oppure avrà "perso il treno" ?? non si è più fatto sentire.....:nunsacci:


ciao


bissio
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
prego! l'ho fatto appunto sperando che qualcuno ne approfittasse! ma il nostro amico sardo avrà poi preso una delle due oppure avrà "perso il treno" ?? non si è più fatto sentire.....:nunsacci:


ciao


bissio

Hesediel? è un po' di giorni che non lo vedo in giro per il forum... guarda quando abbiamo chiamato io e il mio amico ne avevano 1! quindi non saprei... noi abbiamo chiamato il gg dopo alle 12... o è stato velocissimo o l'ha comprata qulacun'altro...
 

Classifica mensile dislivello positivo