segnalazione 8.2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
La bici è bella,allestita bene e con un buon prezzo........
Penso anche siano state tolte semplicemente non perchè non vendevano,ma perchè tra poco in Deca ci sarà 'l'invasione' '29...se non è già iniziata... :celopiùg:

Io non credo siano state tolte....hanno semplicemente riposizionato e rinominato il prodotto, perchè credo che la nuova 8.1 abbia preso il posto della "vecchia" 8.2 e la nuova 8.0 abbia preso il posto della "vecchia" 8.1 .
Per la 29 al momento c'è in uscita solo questa ma quella che forse farà "rumore" sarà questa !!! e quando abbasserranno il prezzo dopo un po dall'uscita credo che parecchi ci faranno un pensierino!:medita::il-saggi::celopiùg:


ciao


bissio
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
Io non credo siano state tolte....hanno semplicemente riposizionato e rinominato il prodotto, perchè credo che la nuova 8.1 abbia preso il posto della "vecchia" 8.2 e la nuova 8.0 abbia preso il posto della "vecchia" 8.1 .
Per la 29 al momento c'è in uscita solo questa ma quella che forse farà "rumore" sarà questa !!! e quando abbasserranno il prezzo dopo un po dall'uscita credo che parecchi ci faranno un pensierino!:medita::il-saggi::celopiùg:

ciao

bissio

Sicuramente la 8.1 è venduta molto di piu' di una 8.2...( con cui comunque c'è un abisso di differenza) la 8.0 non direi che sia la nuova 8.1... si abbassa troppo il livello
hai visto queste?
http://blog.btwin.com/vtt/btwin-rockrider-8xc-concept-et-le-all-mountain-concept/
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Confermo, tra la 1 e la 2 c'e' una vita, non foss'altro per la forcella.
La 2 era un mezzo che ti permetteva anche qualche garetta mentre la 1 e' una bassa fascia avanzata, il rapporto montaggio/prezzo era nettamente a favore della 2 dove nemmeno on line si trovava qualche cosa di lontanamente paragonabile...(mentre della 1 si trova)

Sid
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
La bici è bella,allestita bene e con un buon prezzo......peccato però che non ne ho vista neanche una in una in una gara di livello,non c'è un team,non c'è l'atleta di punta e questo frutterebbe moltissimo all'azienda sia in immagine che in vendite.
Nessuno discute sulla qualità,ma il problema si presenta quando la devi vendere il più delle volte ci devi smenare e non poco....
Penso anche siano state tolte semplicemente non perchè non vendevano,ma perchè tra poco in Deca ci sarà 'l'invasione' '29...se non è già iniziata... :celopiùg:


infatti aspetto le 29 al deca per prenderne una e provare come mi trovo,se va bene la disintegro:arrabbiat: e prendo una 29er di fascia alta....

come promesso eccola qua!


essi con le ruotine nuove fa un altra figura,l idea di verniciare il telio con colori più racing non sarebbe male. a me il carroziere nonchè amico a volut 50€ per farmi la scott biancain origine nera...
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
infatti aspetto le 29 al deca per prenderne una e provare come mi trovo,se va bene la disintegro:arrabbiat: e prendo una 29er di fascia alta....




essi con le ruotine nuove fa un altra figura,l idea di verniciare il telio con colori più racing non sarebbe male. a me il carroziere nonchè amico a volut 50€ per farmi la scott biancain origine nera...

Qua a milano mi chiederanno una fortuna! :arrabbiat:
 

Lucagfc

Biker serius
1/4/12
266
0
0
Frassinoro
Visita sito
Cavolo è bellissima sta RR! Io sto valutando l' acquisto di una MTB entry level e sto valutando diversi marchi (Cube, Radon ecc) e ho valutato la RR 8.1 (http://www.decathlon.it/81-2011-id_8168695.html) che però non mi piace per niente. Questa 8.2 invece, è FANTASTICA. Peccato che nel mediaworld della mia zona non ci sia altrimenti la decisione sarebbe già presa considerando che oltre ad essere bella è anche un ottima bici.
 

ing.spaz

Biker serius
15/3/12
167
0
0
Rieti
Visita sito
Cavolo è bellissima sta RR! Io sto valutando l' acquisto di una MTB entry level e sto valutando diversi marchi (Cube, Radon ecc) e ho valutato la RR 8.1 ([url]http://www.decathlon.it/81-2011-id_8168695.html[/URL]) che però non mi piace per niente. Questa 8.2 invece, è FANTASTICA. Peccato che nel mediaworld della mia zona non ci sia altrimenti la decisione sarebbe già presa considerando che oltre ad essere bella è anche un ottima bici.

:smile::smile:li non la trovi sicuro :smile:
Purtoppo la rr 8.2 in questione dovrebbe ormai essere terminata.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Confermo, tra la 1 e la 2 c'e' una vita, non foss'altro per la forcella.
La 2 era un mezzo che ti permetteva anche qualche garetta mentre la 1 e' una bassa fascia avanzata, il rapporto montaggio/prezzo era nettamente a favore della 2 dove nemmeno on line si trovava qualche cosa di lontanamente paragonabile...(mentre della 1 si trova)

Sid
Ciao Sideman, non mi trattare male il mio primo amore:
8.1 e 8.2 montavano lo stesso telaio e come componentistica non erano eccessivamente distanti, se non come giustamente detto da te nella forcella e, aggiungo io, nelle ruote, anche se la pesantezza delle made in decathlon era parzialmente compensata da un'ottima robustezza.
Però quando io acquistai la 8.1 ricordo che la presi in offerta (un'offerta che durò molto) a 549 euro, quando la 8.2 restava sempre a 999.
Quindi come rapporto qualità prezzo era altrettanto imbattibile, se non di più.
:-)
Ciao
Claudio
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao Sideman, non mi trattare male il mio primo amore:
8.1 e 8.2 montavano lo stesso telaio e come componentistica non erano eccessivamente distanti, se non come giustamente detto da te nella forcella e, aggiungo io, nelle ruote, anche se la pesantezza delle made in decathlon era parzialmente compensata da un'ottima robustezza.
Però quando io acquistai la 8.1 ricordo che la presi in offerta (un'offerta che durò molto) a 549 euro, quando la 8.2 restava sempre a 999.
Quindi come rapporto qualità prezzo era altrettanto imbattibile, se non di più.
:-)
Ciao
Claudio

Clab
come stai???
dove bazzichi???

Non ci crederai ma quando lo scrivevo pensavo alla tua ex frontina e un pò mi dispiaceva...

Un piccolissimo appunto, non puoi paragonare un prezzo in offerta a uno di listino, quando ad esempio comprai io la 8.2 nessuna delle 2 era in offerta, ero orientato per la 8.1 poi da molti esperti (allora) mi fu consigliato che la differenza tra forca, ruote e leggermente gruppo era più ampia della cifra in più richiesta...ti ricordo che montava una Reba Race...:-)

Comq, bando alla ciance erano 2 ottime MTB e 2 ottimi acquisti, ed io penso che manchi veramente a listino una 8.2
Io penso che per quello che hai fatto tu con la tua 8.1 tu sia uno spot esistente per questa MTB e quanto questa MTB possa essere ottima per inizare quanto per continuare in maniera più racing per ulteriore anni...:i-want-t::i-want-t:

un enorme saluto

sid
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Clab
come stai???
dove bazzichi???

Non ci crederai ma quando lo scrivevo pensavo alla tua ex frontina e un pò mi dispiaceva...

Un piccolissimo appunto, non puoi paragonare un prezzo in offerta a uno di listino, quando ad esempio comprai io la 8.2 nessuna delle 2 era in offerta, ero orientato per la 8.1 poi da molti esperti (allora) mi fu consigliato che la differenza tra forca, ruote e leggermente gruppo era più ampia della cifra in più richiesta...ti ricordo che montava una Reba Race...:-)

Comq, bando alla ciance erano 2 ottime MTB e 2 ottimi acquisti, ed io penso che manchi veramente a listino una 8.2
Io penso che per quello che hai fatto tu con la tua 8.1 tu sia uno spot esistente per questa MTB e quanto questa MTB possa essere ottima per inizare quanto per continuare in maniera più racing per ulteriore anni...:i-want-t::i-want-t:

un enorme saluto

sid
Giovane (e come non puoi esserlo... ;-) ),
tra alti e bassi bazzico virtualmente qui e fisicamente altrove, comunque bazzico!
Sì, il paragone prezzo pieno e prezzo scontato è forzato, quel che posso ricordare è che attesi molto il contrario, cioé la 8.2 scontata, ma nada, restò sempre a prezzo pieno.
Comunque naturalmente hai colto il tono scherzoso, non potevo esimermi dallo scherzare con un pluridecorato della serie 8, e approfittarne per un saluto.
Claudio
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Giovane (e come non puoi esserlo... ;-) ),
tra alti e bassi bazzico virtualmente qui e fisicamente altrove, comunque bazzico!
Sì, il paragone prezzo pieno e prezzo scontato è forzato, quel che posso ricordare è che attesi molto il contrario, cioé la 8.2 scontata, ma nada, restò sempre a prezzo pieno.
Comunque naturalmente hai colto il tono scherzoso, non potevo esimermi dallo scherzare con un pluridecorato della serie 8, e approfittarne per un saluto.
Claudio

sai che ti ho sempre stimato per l'approccio dei tuoi messaggi, per i sapienti ragionamenti alla base e per il modo pacato ma chiarissimo dell'esternazione, condita da inevitabili battute (il più delle volte sommerse...:-))

Pure io l'aspettai a sconto, e siccome non arrivava al posto i fare come te e prendere la 8.1 feci 100 euro al mese di rate a interesse zero (ottima scelta con il rovescio della medaglia che tutt'ora continuano ad arrivarmi lettere con proposte pseudo-allettanti della finanziaria usata per la raetizzazione da Decathlon, non faccio nomi, comunque non le apro nemmeno più...cestino e riciclo carta e via...)

un saluto
sid
 
  • Mi piace
Reactions: Clab04

Classifica mensile dislivello positivo