Segnalazione truffa su subito.it per acquisto garmin 520

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Sgamato un'altro furbone dalla provincia di VI su Subito.it, Garmin Edge 1000 con garanzia e tutti i sensori a 230€ del 2016 , con tanto di video via WhatsApp, pagamento con postepey ovviamente non PayPal!!! Senti visto che non abito lontano passo domani da te, ti sta bene?
Risposta; sì perché no....
Mai più sentito:specc:
Se sei sicuro di ciò allora conviene che lo segnali a subito.it!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Se sei sicuro di ciò allora conviene che lo segnali a subito.it!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sicuro? direi proprio di si! Dopo uno scambio di messaggi uno dietro l'altro quasi istantanei solo dopo averli detto che lo avrei ritirato di persona l'indomani, proprio perché non mi fido della postepey, mi ha risposto "si perché no" ma dopo quello mai più sentito, neanche oggi... Sinceramente non saprei neanche come fate a segnalarlo su Subito.it, stavo cazzeggiando non ho mai acquistato nulla da siti del genere... Comunque credo ce ne sia anche un'altro annuncio molto simile con lo stesso articolo ad un prezzo ancora inferiote...
Provo a vedere come posso fare la segnalazione
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Sicuro? direi proprio di si! Dopo uno scambio di messaggi uno dietro l'altro quasi istantanei solo dopo averli detto che lo avrei ritirato di persona l'indomani, proprio perché non mi fido della postepey, mi ha risposto "si perché no" ma dopo quello mai più sentito, neanche oggi... Sinceramente non saprei neanche come fate a segnalarlo su Subito.it, stavo cazzeggiando non ho mai acquistato nulla da siti del genere... Comunque credo ce ne sia anche un'altro annuncio molto simile con lo stesso articolo ad un prezzo ancora inferiote...
Provo a vedere come posso fare la segnalazione
Bhe basta cercare una guida in Google.. segnalarlo qui non serve a nulla

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Bhe basta cercare una guida in Google.. segnalarlo qui non serve a nulla

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
L'annuncio è già stato rimosso, ma guarda un po che strano, sia questo che quell'altro simile con lo stesso tavolo di sfondo...
Era giusto per segnalare agli amici del Forum di fare attenzione, ricordarlo non fa mai male...
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
@alex_x mi vuoi spiegare perché hai messo un voto negativo al mio post in cui dicevo semplicemente di segnalare la cosa a subito.it?... attendiamo tue spiegazioni.
 
Ultima modifica:

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
c'è anche da dire che il metodo di pagamento con postepay è il meno sicuro perchè nel nostro paese non si paga per i reati che si commettono; la postepay è intestata a qualcuno no? quindi si può benissimo risalire all'intestatario della carta no? quindi se l'intestatario della carta percepisce dei soldi per qualcosa, dovrebbe giustificare per cosa li percepisce no? no? no? no? :-P:
 

MITHOR

Biker novus
13/8/18
1
0
0
52
siracusa
Visita sito
Bike
mountainbike
Attenzione...
n questi giorni sono stato truffato da qualcuno che si spaccia per :
PISPICO GENNARO
CELL. 3664180517
C.F. PSPGNN97B28A024Y
POSTEPAY N° 5333171068209820

DOPO AVER RICEVUTO LA MIA RICARICA PER L'ACQUISTO DI UN GARMIN FENIX 5 NON RISPONDE PIU' NE AI MESSAGGI NE ALLE TELEFONATE.

NON SO A COSA POSSA SERVIRE LA PRESENTERO' ESPOSTO ALLA POLIZIA POSTALE.
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
ciao
ma pensi che a gente senza scrupoli gli freghi qualcosa se lo riempi di insulti ???
con la giustizia italiana é facile che ti denunci e debba risarcirlo
l unica cosa da fare é\sarebbe aspettarlo sotto casa e riempirlo di botte e poi dileguarsi
botte ? tabti di quei calci nel culo che minimo per un mese non possa sedersi cosi impara a fregare soldi a chi lavora onestamente
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14
K

Keima

Ospite
Ma perché continuate a pagare con postepay? Inoltre ogni tabacchi dovrebbe rifiutarsi di ricaricare se non mostrata la carta di identità del titolare della carta.( si poi la realtà è ben altro ma la regola sarebbe questa). Quando vi dicono postepay rifiutate! Un conto Paypal non costa praticamente nulla, siamo nel 2018, chi vende su internet e si rifiuta di averlo e’ solo perché in mala fede nel 99% dei casi. Fosse per me andrebbe fatta una politica di ricarica ancora più restrittiva e limitante.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Classifica mensile dislivello positivo