Segnalazioni telaio.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikmolletta

Biker novus
18/3/17
3
0
0
57
Torremaggiore
Visita sito
Bike
Scott Team Competition
Sono un "antico" pedalatore di mtb e possiedo una Scott Team Racing del 1994 col quale pedalo ancora.
In attesa di prendere una decisione sulla prossima bici probabilmente una gravel o una mtb rigida in acciaio, cercavo un telaio sempre in acciaio più attuale e più "comodo" di quello della modello sopra citato per ruote da 26 o 27.5 se non da 28 e trasformare con i pezzi presenti in una sorta di gravel/ciclocross. Attacchi freno V-brake. Non vorrei spendere una fortuna.

Ho fatto delle ricerche ma devo dire che per i v-brake ho trovato poco o niente. Segnalazioni? Grazie.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono un "antico" pedalatore di mtb e possiedo una Scott Team Racing del 1994 col quale pedalo ancora.
In attesa di prendere una decisione sulla prossima bici probabilmente una gravel o una mtb rigida in acciaio, cercavo un telaio sempre in acciaio più attuale e più "comodo" di quello della modello sopra citato per ruote da 26 o 27.5 se non da 28 e trasformare con i pezzi presenti in una sorta di gravel/ciclocross. Attacchi freno V-brake. Non vorrei spendere una fortuna.

Ho fatto delle ricerche ma devo dire che per i v-brake ho trovato poco o niente. Segnalazioni? Grazie.


O ti rivolgi ad un artigiano locale oppure c'è @gas29 qui del forum,lavora bene che io sappia...;-)
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
[QUOTE="mikmolletta, post: 8219257, member: 231430"

Ho fatto delle ricerche ma devo dire che per i v-brake ho trovato poco o niente. Segnalazioni? Grazie.[/QUOTE]
per i v-brake li trovi nuovi senza problemi anche da decathlon, io ai tempi li sostituii proprio su una bici simile senza problemi
la ruota da 28 con copertone gravel non ti ci sta, riesci senza problemi a metterci un 27.5 economico con copertone slick molto piccolo oppure tieni i 26 che risparmi
 

Classifica mensile dislivello positivo