Segno su Judy RockShox Nuova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Heisemberg_1988

Biker ultra
14/11/17
679
206
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
https://www.dropbox.com/s/i1lxywhub6c58ai/forca.jpg?dl=0 Buongiorno a tutti ragazzi, ieri ho ritirato la mia nuova cube reaction, guardando bene la forcella stamattina mi sono accorto di un segno nella parte superiore, in parte venuto via pulendola, ovviamente L ho ingrandito parecchio con la modalità Macro.. avete consigli? Devo farmela sostituire o è una scemenza?

Andrea
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
https://www.dropbox.com/s/i1lxywhub6c58ai/forca.jpg?dl=0 Buongiorno a tutti ragazzi, ieri ho ritirato la mia nuova cube reaction, guardando bene la forcella stamattina mi sono accorto di un segno nella parte superiore, in parte venuto via pulendola, ovviamente L ho ingrandito parecchio con la modalità Macro.. avete consigli? Devo farmela sostituire o è una scemenza?

Andrea
Sicuro nn sia olio? È macchiata?
Probabile un difetto di fabbricazione...portala

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Heisemberg_1988

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
https://www.dropbox.com/s/i1lxywhub6c58ai/forca.jpg?dl=0 Buongiorno a tutti ragazzi, ieri ho ritirato la mia nuova cube reaction, guardando bene la forcella stamattina mi sono accorto di un segno nella parte superiore, in parte venuto via pulendola, ovviamente L ho ingrandito parecchio con la modalità Macro.. avete consigli? Devo farmela sostituire o è una scemenza?

Andrea
probabilmente e' strisciato qualcosa, tipo gomma e si e' trasferito sullo stelo, visto che è venuto via pulendola
 

Heisemberg_1988

Biker ultra
14/11/17
679
206
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
Grazie ci proverò domani il fatto è che sembra più scura proprio bah al tatto comunque è perfetta.. anche con il micrometro e precisa.. la farò comunque vedere.. sono proprio sfigato.. L altra i manettini.. questa la forca
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Lo dico nel caso in cui serva a qualcuno, il negoziante ha aperto RMA alla casa madre.. attendo responso e vi aggiorno.
Grande serietà da parte sua


Quello che fa il negoziate a te poco dovrebbe importare,tu l'hai presa da lui e lui la deve sostituire,anzi doveva fartelo subito,essendo in garanzia,ne risponde lui,non deve aspettare che la casa madre gli dia risposta favorevole per cambiartela. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Heisemberg_1988

Heisemberg_1988

Biker ultra
14/11/17
679
206
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
Buonasera, vi aggiorno sull’ Dicendovi che: nessuno si prende la responsabilità di nulla: Cube dice di non aver ricevuto segnalazioni e di non poter fare un cambio, il venditore dice di aver contattato Cube ed A.M.G dice che è probabilmente un problema dovuto al trasporto..
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Buonasera, vi aggiorno sull’ Dicendovi che: nessuno si prende la responsabilità di nulla: Cube dice di non aver ricevuto segnalazioni e di non poter fare un cambio, il venditore dice di aver contattato Cube ed A.M.G dice che è probabilmente un problema dovuto al trasporto..
dici le magiche paroline al venditore...te la vedi col mio avvocato:
probabilmente avrai la forcella cambiata il giorno stesso...
 

Classifica mensile dislivello positivo