Seguire traccia...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Corsair

Biker serius
Ciao ragazzi

volevo chiedere se è possibile iniziare a seguire una traccia con il GPS (705) già in funzione.

Mi spiego meglio, devo raggiungere un luogo dove inizia una traccia che voglio seguire il luogo si trova a 10 km da dove parto, però vorrei iniziare a registrare dalla partenza.

Posso selezionare una traccia da seguire con il 705 già avviato da 10 km?

Grazie
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ciao ragazzi

volevo chiedere se è possibile iniziare a seguire una traccia con il GPS (705) già in funzione.

Mi spiego meglio, devo raggiungere un luogo dove inizia una traccia che voglio seguire il luogo si trova a 10 km da dove parto, però vorrei iniziare a registrare dalla partenza.

Posso selezionare una traccia da seguire con il 705 già avviato da 10 km?

Grazie
Sull'Edge 800 si. Se però la traccia termina dove tu parti c'è il problema che non sa se seguirla all'incontrario. Sull'Edge 800 te lo chiede. Sul 705 non lo so.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Si può fare sul 705 ed anche cambiare la traccia. Solo che ti devi ricordare di dare di nuovo lo start dopo aver caricato la nuova traccia. Riguardo al verso, se imbocchi al contrario, dopo pochi metri hai l'avviso del fuoritraccia
 

Classifica mensile dislivello positivo