Seguire un percorso con eTrex 35

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frednico

Biker popularis
14/11/17
61
3
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Merida One Twenty 29
Buona sera, volevo chiedere una cosa riguardo l'e trex 35. Oggi ho voluto seguire un percorso di prova che mi sono costruito con base camp. Quando questa mattina ho iniziato la sessione ed ho tentato di far partire la navigazione del percorso ( non traccia) ho avuto un msg che mi avvisava che non era eseguibile in quanto avente più di 50 punti. La domanda è: devo settare qualcosa nel dispositivo oppure i percorsi devono avere non più di 50 punti e quindi devo lavorare solo con tracce? La mia è solo una curiosità. Grazie, un saluto cordiale
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
La domanda è: devo settare qualcosa nel dispositivo oppure i percorsi devono avere non più di 50 punti e quindi devo lavorare solo con tracce?
Come hai visto il dispositivo non accetta percorsi contenenti più di 50 punti mappa. Quindi o lavori con percorsi con meno di 50 punti, o utilizzi tracce.
Se sul dispositivo vuoi utilizzare i percorsi al posto delle tracce, io verificherei per quale motivo il tuo percorso ha 50 punti, sono un'enormità anche per percorsi lunghi molti km, per quella che è la mia esperienza con Basecamp i percorsi possono avere pochi punti, a patto di aver correttamente scelto bene le opzioni di calcolo percorso e il corretto profilo attività.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buona sera, volevo chiedere una cosa riguardo l'e trex 35. Oggi ho voluto seguire un percorso di prova che mi sono costruito con base camp. Quando questa mattina ho iniziato la sessione ed ho tentato di far partire la navigazione del percorso ( non traccia) ho avuto un msg che mi avvisava che non era eseguibile in quanto avente più di 50 punti. La domanda è: devo settare qualcosa nel dispositivo oppure i percorsi devono avere non più di 50 punti e quindi devo lavorare solo con tracce? La mia è solo una curiosità. Grazie, un saluto cordiale
..se hai un attimo leggiti quello che ho scritto nella mia firma :prost:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo