Sei località alpine per le vacanze estive 2017 in MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Certo che partagonare le altre 5 mete a Portes du Soleil... è come dire, ecco sei ottime cabrio per l'estate, la 500 cabrio, la 127 cabrio, la mazda mx5, il bmw m3 cabrio, e poi una LaFerrariAperta...

IMHO non c'è proprio paragone, la qualità e la numerica di linee di Portes du Soleil è paragonabile solo a Whistler, il resto è tutto anni luce indietro, non ho mai visto Soelden ma dubito che sia all'altezza della sola Les Gets... senza scomodare le altre...
La VDA, con tutto il rispetto, ha molti bei trail naturali, ma come park è a zero, si salva pila ma in agosto girare a Pila è improponibile, brakebumps senza ritegno e alla fine 4 trail in croce, non fosse per il rientro dopo due gg che giri a pila ne hai le pelotas piene.
Se poi parliamo di salti e sponde... fuori dalla francia c'è da prendersi solo grandi pacchi...
Ma dove sta scritto che si parla solo di Bikepark?
@marco, io infatti non parlo di solo bikepark, i trail che ci sono a Portes du Soleil per estensione e cura non hanno paragoni, così come non ha paragone il park con tutto il resto...
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
non sono un frequentatore e dunque non ho termini di paragone, ma il primo decente che trovo ha questi prezzi, per notte in CHF

Adult 9.00
Children (6-16 years) 4.50
Dog 2.00

Car 6.00
Moto-Cycle 3.00
Caravan without motor 6.00
Moto-Caravan 12.00
Tente 7.00
Sleeping camp 10.00
Vacant car, caravans and tents 15.00
Matterhorn Shelter 10.00

Wireless 2.00
Electicity 5.00
Rubbish fee p.P. 1.00
Visitors tax 3.00
Visitors tax children 1.50
 

raex

Biker novus
19/7/14
8
0
0
Visita sito
ciao, si , ci sono stato l'anno scorso per caso , non gli davo 2 lire e invece m'è piaciuto un sacco !
Le piste sono circa 8 , e tutte divertenti , la mia preferita è quella che va dal tonale a ponte di legno , lunga e molto variegata .
 

raex

Biker novus
19/7/14
8
0
0
Visita sito
Ragazzi, non conoscevo Porte di Soleil , sapete consigliarmi una località delle 12 adatta anche a bimbo di 6 mesi? o in generale la più bella
 

Classifica mensile dislivello positivo